+ Rispondi
Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 21 29 30 31
Risultati da 301 a 306 su 306

Discussione: Il vostro corredo.....

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    La prossima settimana andrà aggiornato anche il mio corredo... la D810 lascerà il posto d'onore alla D850! Alla fine, ho deciso per questa, in versione Nital (4 anni garanzia + 200 euro cashback).

La D810 l'ho messa in vendita, ma se non ci prendo una cifra "ragionevole", me la tengo come secondo corpo macchina, non si sa mai. In fin dei conti, mi ha servito bene ed è stata un'ottima compagna...

Insieme alla D850, dovrà gioco forza arrivare una scheda XQD, veloce e capiente (almeno 128 Gb, con 440/400 Mbps in lettura/scrittura) e, se lo trovo, un lettore da attaccare al pc, per non stare sempre a romper le balle alla macchina.

Olè!
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    La prossima settimana andrà aggiornato anche il mio corredo... la D810 lascerà il posto d'onore alla D850! Alla fine, ho deciso per questa, in versione Nital (4 anni garanzia + 200 euro cashback).

La D810 l'ho messa in vendita, ma se non ci prendo una cifra "ragionevole", me la tengo come secondo corpo macchina, non si sa mai. In fin dei conti, mi ha servito bene ed è stata un'ottima compagna...

Insieme alla D850, dovrà gioco forza arrivare una scheda XQD, veloce e capiente (almeno 128 Gb, con 440/400 Mbps in lettura/scrittura) e, se lo trovo, un lettore da attaccare al pc, per non stare sempre a romper le balle alla macchina.

Olè!

Scusa grumble ma ci stai dicendo che lavori con UN solo corpo macchina senza averne un altro di riserva?
    E una leggerezza enorme! A sto punto ti dico di tenere la D810
    Credimi, hai assolutamente ragione quando dici che non si sa mai. Provato sulla pelle e in quei casi non aver un altro corpo da usare al volo equivale a pessima figura/doversi sparare...
    Poi, oh... se ti senti fortunato... gratta (:ssggrratttt: ) e speriamo che vinci...

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Scusa grumble ma ci stai dicendo che lavori con UN solo corpo macchina senza averne un altro di riserva?
    E una leggerezza enorme! A sto punto ti dico di tenere la D810
    Credimi, hai assolutamente ragione quando dici che non si sa mai. Provato sulla pelle e in quei casi non aver un altro corpo da usare al volo equivale a pessima figura/doversi sparare...
    Poi, oh... se ti senti fortunato... gratta (:ssggrratttt: ) e speriamo che vinci...
    E chi ha detto che ho un solo corpo macchina? Ho detto che se non la vendo la terrò come secondo corpo

Ho una D610 di fortuna, che vale meno della D810 sotto tutti i punti di vista. Sinceramente, sta lì a prendere polvere, ma c'è. Se devo vendere per monetizzare, tengo la 610 e vendo la 810. Se devo tenere la macchina per offerte infime, le tengo entrambe.

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    E chi ha detto che ho un solo corpo macchina? Ho detto che se non la vendo la terrò come secondo corpo

Ho una D610 di fortuna, che vale meno della D810 sotto tutti i punti di vista. Sinceramente, sta lì a prendere polvere, ma c'è. Se devo vendere per monetizzare, tengo la 610 e vendo la 810. Se devo tenere la macchina per offerte infime, le tengo entrambe.
    Sembrava non ne avessi
    Cmq occio che poi ti ritrovi come me... ... la 300D, la 20D, la 40D e la 1D MkIII...

La griggia fa da fermacarte (per davvero ), avevo in mente di trasformarla per la astrofotografia ma poi non ho fatto piu niente... ora che ho preso il 1000 pero la idea prende una forma diversa... vedremo...

La 20D e la 40D viaggiano sempre con me, mi rimaneva un angolo nello zaino allora perche no (sicurezza mai abbastanza) anche se a dire vero non le uso mai...
    Tanto e che ho dovuto prendere due BP-511 nuove perche altre dopo 3 anni e passa che non le toccavo si possono solo buttare... stessa cosa per le stilo ricaricabili per gli flash... lasciati inutilizati e ora son morti defunti, manco le Tensai riescono a salvarli...

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Oh, cmq tra la LowePro e la thinkTANK il risultato per ora e 0:1
    Assistenza post vendita della LowePro e a dire poco indecente...

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Et voilà, corredo aggiornato

+ Rispondi
Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 21 29 30 31

Autorizzazioni