+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 12

Iscritto dal
    22/09/2011

Aggiornare firmware per moificare alcuni parametri

Sera gente scrivo per la prima volta qui per chiedere a voi che siete più esperti.

allora avendo una compatta CASIO EX-H30 mi trovo male con alcune impostazioni come (uno su tutti) i rapporti di focale impostabili da 3 a 7.8 senza via di mezzo e questo a mio avviso incide sulla qualità delle foto che vengono sempre con scarsa definizione. la oto a prima vista sembra perfetta ma ingrandendola un pochetto risulta come sfotata non nitida .. anche usando autoscatto e tempi i esposizione lunghi
    I'm back

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    non so se hai già guardato ...

Fotocamere digitali EXILIM - FAQs - Supporto - CASIO
    Digital Cameras - Download - Support - CASIO

firmware nuovi sembra non ci siano ...

...

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    ma anche ci fossero fw nuovi dubito che su una compattina vadano ad implementare funzioni "manuali" come le impostazioni dei diaframmi

in ogni caso, molto probabilmente la perdita di qualità è dovuta in se alla macchina ... questa perdita di nitidezza è una cosa che hai sempre notato oppure è un problema recente?
    Zelda Graphic on Flickr

Iscritto dal
    22/09/2011
    ciao scusate il ritardo è che ho avuto il pc KO, ma finalmente ho recuperato un so decente

la perdita di qualità c'è l'ho sempre avuta vediamo se questo week end ti riesco a postare una foto ;-) così vi rendo meglio l'idea
    I'm back

Iscritto dal
    13/10/2011
    Al di là della possibilità di mettere mano in modo diverso ad impostazioni manuali , non è che la mancanza di nitidità che noti è in realtà un micromosso magari dovuto a tempi di esposizione lunghi?
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    27/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    ... nitidità ...
    rip lingua italiana

Iscritto dal
    13/10/2011
    e dire che l' ho pure riletto perchè c' era la serpentina del correttore
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Ma non è che sta compatta ha la focale fissa "spostata" o magari è appunto di mer** e puoi solo provare a cercare una macchina n'attimino più degna di tale nome.
    Anche io ho provato una HP,per quanto possano provare,la definizione non è per loro,serve una messa a fuoco meccanica.
    Esempio,il Nokia E66 ha una messa a fuoco vera e propria e la differenza si vede benissimo.
    A mio modo di vedere le cose.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    22/09/2011
    scusate il ritardo ma ultimamente non passo più molto tempo online, con il nuovo lavoro ormai è così :-(

ecco 1 foto se volete ve ne passo altre per capire

About.com: http://imgur.com/__si non è perfetta ma comunque al centro la foto è a fuoco, ma per quella risoluzione zoomando un pochetto non ho il dettaglio che mi aspetto da millemila megapixel (12.5) e poi ora ci ho fatto caso ma questa foto occupa solo 1.3mb mentre altre sempre scattate con la medesima macchina fotografica occupano circa 6 mb ora vedrò di postare pure quelle
    I'm back

Iscritto dal
    22/09/2011

ecco qui sono 8 mb di foto ma io non ci trovo tutta la risoluzione promessa da 12.5 mp secondo voi c'è cioè non so illuminatemi io non capisco come ragione questa cavolo i compatta
    I'm back

Autorizzazioni