+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 13

Iscritto dal
    04/02/2013

GoPro Hero3 // Nilox FOOLISH SPECIAL

Ciao ragazzi ....
    A breve devo comprare una cam nuova......
    Di quello che nè capisco io, ho docchiato queste 2::**
    GoPro Hero3 White Edition, Videocamera Digitale 5 Megapixel, Full HD, Wi-Fi, Nero 216,81 €
    Videocamera Action Nilox FOOLISH SPECIAL FullHD 8Mpx Nero kit MicroSD 4GB + telecomando + custodia + supporti Garanzia ITA 196,10 €
    Magari qualcuno di voi ha una delle 2, e sa darmi delle dritte.....
    Ora l'uso che ne farò sarà di sicuro montarla sulla mia mountain bike ma per il resto avrei intenzione di utilizzarla nel mio Ufficio/Garage per registrare i lavori di modding ed aerografia......

Nessuno mi obbliga ad camprare proprio una di quelle, e se conoscete qualche altro modello, che non sia una Actio Cam, ben venga

La mia spesa massina è di 220Euri...

Grazie........... .. . ..

Iscritto dal
    26/05/2011
    Io dico la gopro per i centomila accessori che esistono, oltretutto la 3 ha una lente che distorce molto meno agli angoli
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    13/10/2011
    ho visto qualche video realizzato con la gopro e la qualità era davvero buona, inoltre come dice main fanno molti accessori per questa cam

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    gopro oppure contour ...

...
    ...

Iscritto dal
    04/02/2013
    Alla fine che conta molto, se non sbaglio è l'obiettivo... quindi senza una buona lente sei/sono fermo....

Della Go Pro ho letto di un ragazzo che l'ha comprata, che dice::**

La qualità del video (e delle foto) risente moltissimo della condizione di illuminazione dell'ambiente circostante.
    La qualità video degenera in maniera eclatante quando c'è poca luce e si evidenziano addirittura fenomeni di "ghosting" ... con molto rumore e linee verticali.
    Usando schede di memoria classe 10, a tutte le risoluzioni, quanto sopra descritto è chiaramente avvertibile e fastidioso.
    Vi invito a leggere quanto scritto sui vari forum tematici ed osservare i tanti filmati che mostrano questa "mancanza".
    Dopo questa esperienza, per la prima volta, stò seriamente pensando di inviare il prodotto in amazzonia per il reso ... anche se il prodotto rimane concettualmente valido.

------------

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Guarda le GoPro le attaccano ovunque e ci girano video che io e te ci sogniamo. Ovvio che il prodotto ha i suoi limiti, però puoi sempre prendere una 5DmkIII e la agganci sul manubrio della bici

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    13/10/2011
    .
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    27/09/2011
    di sicuro essendo un video pubblicitario è stato curato in ogni dettaglio, nonostante ciò....

...stigrandissimirazzi!

Iscritto dal
    13/10/2011
    Già... Stiquezzi, spettacolo!

Iscritto dal
    13/10/2011
    Si, molto lo fa anche il montaggio, le riprese dalle varie angolature ecc...
    Se ti guardi uno spezzone che ritrae sempre parte della ruota e dell asfalto, ti smaroni anche se la qualità è impeccabile
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Autorizzazioni