Mi pare più che buona: i tagli, a mio parere, fanno concentrare sui dettagli, e tutto trasuda freschezza. Oltre alla composizione (pre e post scatto) credo sia molto valida anche l'illuminazione. :thumbup:
Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...
Mi piace e ho fame![]()
Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto
Tecnicamente è ineccepibile, se dovesse trasmettere qualcosa, la metterei in ROTFL. Mi sa di barzelletta.
How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]
Ecco, questa mi fa venire l'acquolina, perchè rende perfettamente l'idea.![]()
![]()
How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]
Concordo sulle linguine e approvo la crostata![]()
Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto
Anche io preferisco la seconda, l'aragostina fa più ridere più che altro![]()
Quella dello scampo è quella più scarna come impostazione del set, ma tecnicamente le trovo tutte fatte molto bene: bella luce, nessuna dominante, belle compo ... Sei molto bravo in questo genere, io nn avrei proprio la testa di fare uno scatto cosìho fatto un po' di still life esclusivamente per lavoro ma non fa per me, tu ci metti molta cura
Secondo me sono anche vendibili ... nel senso hai mai pensato di proporle a qualcuno? Di farle ad hoc per qualche ristorante?![]()
Zelda Graphic on Flickr