+ Rispondi
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 su 163

Iscritto dal
    13/10/2011
    Buonasera ragazzi, dopo il rientro "tribolato" dal Mugello
    (a parte la sfiga di VR in gara, il camper a noleggio non ne ha voluto sapere di tornare a casa Domenica sera e così ha deciso di rompersi autonomamente la frizione stando fermo da Giovedì a Domenica... tra chiamate all'assistenza e al noleggio, e svariate madonne siamo rientrati con macchina a noleggio Lunedì sera...)
    ho avuto modo di controllare tutte le foto (cosa che non mi era mai riuscita prima in così poco tempo) e ad elaborarne qualche d'una, per ora però ne carico solo una e spero che sia di vostro gradimento.

PS: quest anno mi sono scordato a casa il monopiede e aimè gli scatti perfetti forse non ci sono... ARGH

MUGIALLO 2016 - Valentino Rossi FP3

Canon 600D + Tamron 70-300 mm
    Priorità Tempi, F/5.6, 1/640, ISO 100, 300mm, mano libera

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Bella... sembra ci sia anche del panning!
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Bella... sembra ci sia anche del panning!
    Grazie, un po ci viene perchè comunque seguo sempre i soggetti con l'obiettivo ma a 1/640 è meno percettibile.

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Bravo Marci!
    Da dove l'hai scattata? Intendo dire dov'eri come tribuna?

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Bravo Marci!
    Da dove l'hai scattata? Intendo dire dov'eri come tribuna?
    Grazie mille Buster!
    Luco-Poggiosecco, niente tribuna ero sulla collinetta di erba in piedi.

Ne approfitto per ricordare il povero Luis Salom, deceduto oggi a Barcellona...
    Che tristezza...RIP

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Marci46 Visualizza il messaggio
    Grazie mille Buster!
    Luco-Poggiosecco, niente tribuna ero sulla collinetta di erba in piedi.

Ne approfitto per ricordare il povero Luis Salom, deceduto oggi a Barcellona...
    Che tristezza...RIP
    Per il posto sospettavo quello o la Savelli

In quanto a Luis.... non mi va manco di parlare... stavo anando al saggio di mio nipote quando l'ho sentito alla radio ieri sera... Rabbia, tristezza, sgomento... non so. Tant'è che ancora non ci credo...

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Iscritto dal
    13/10/2011
    Uppone mega, ma senza foto ... per ora!
    Ho bisogno di qualche consiglio sul da farsi per la questione Dischi, dato che tra HDD semi nuovi, HDD vecchi e SSD (uno di recupero) ho comunque del materiale senza dover acquistare roba nuova.

Ad oggi la situazione è questa, ho analizzato i vari dischi con CrystalDisk (con HDTune tutti ok):

Nome:   Immagine.jpg
Visite:  78
Grandezza:  65.3 KB

L'idea è quello di utilizzare il sistema operativo e software come Lightroom su SSD (C, lavorare dati momentaneamente su altro SSD (M e catalogare il tutto su un HDD tradizionale (quale conviene?)
    Infine avere un backup (magari tramite catalogo Lightroom) su un altro HDD tradizionale.
    Oltre alle foto, ho anche altri dati tra cui video, musica ma li gestisco con backup manuali.
    Il catalogo di Lightroom è ancora da quantificare.

Non so bene se fare un RAID dei due dischi Samsung gemelli (E: F oppure se lasciarli così e utilizzarli in altro modo (questi però sono i più giovani).
    Voi avete esperienze con il backup di Lightroom e consigli su come gestire il tutto?

Spero di non aver fatto troppa confusione.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Cere ?! se ci sei batti un colpo

Ne approfitto per farti i complimenti, le foto della pagina precedenti mi piacciono un sacco soprattutto la #1 #3 e quella delle spighe.

Dovrei tirare fuori dalla naftalina la macchina fotografica
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Cere ?! se ci sei batti un colpo

Ne approfitto per farti i complimenti, le foto della pagina precedenti mi piacciono un sacco soprattutto la #1 #3 e quella delle spighe.

Dovrei tirare fuori dalla naftalina la macchina fotografica
    In attesa di ricevere consigli, ti ringrazio molto Kappa, spero di pubblicare altri scatti a breve.

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Marci46 Visualizza il messaggio
    Uppone mega, ma senza foto ... per ora!
    Ho bisogno di qualche consiglio sul da farsi per la questione Dischi, dato che tra HDD semi nuovi, HDD vecchi e SSD (uno di recupero) ho comunque del materiale senza dover acquistare roba nuova.

Ad oggi la situazione è questa, ho analizzato i vari dischi con CrystalDisk (con HDTune tutti ok):

Allegato 44675

L'idea è quello di utilizzare il sistema operativo e software come Lightroom su SSD (C, lavorare dati momentaneamente su altro SSD (M e catalogare il tutto su un HDD tradizionale (quale conviene?)
    Infine avere un backup (magari tramite catalogo Lightroom) su un altro HDD tradizionale.
    Oltre alle foto, ho anche altri dati tra cui video, musica ma li gestisco con backup manuali.
    Il catalogo di Lightroom è ancora da quantificare.

Non so bene se fare un RAID dei due dischi Samsung gemelli (E: F oppure se lasciarli così e utilizzarli in altro modo (questi però sono i più giovani).
    Voi avete esperienze con il backup di Lightroom e consigli su come gestire il tutto?

Spero di non aver fatto troppa confusione.
    Grazie Marci! Mi hai dato un buon spunto per riorganizzare mio archivio e il sistema di archiviazione/lavoro attuale. Per ora vado avanti con un SSD interno che va utilizzato per OS e tutto il software e tutto il resto sugli dischi esterni con il backup completamente manuale ma da tempo sto pensando a un buon RAID/NAS...

Una domandina - ho notato che hai dedicato un disco ai dati di lavoro momentanei... secondo te, quale sarebbe capacita ottimale per un disco dedicato a questo tipo di lavoro?

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

+ Rispondi
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 ... UltimaUltima

Autorizzazioni