+ Rispondi
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 su 163

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Matteo Visualizza il messaggio
    Ma la n.4 è una tesi/vyrus?
    E' sempre l' Aprilia Rs 250 della foto #3

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Marci46 Visualizza il messaggio
    E' sempre l' Aprilia Rs 250 della foto #3
    Ah...
    Sarà che l'unica rs che ho visto era una 125 del 2006/7, ma quel tirante di fianco alla catena non me lo ricordo...

Comunque molto belle foto, sopratutto i soggetti!
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando è la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Iscritto dal
    13/10/2011
    Grazie mille Matteo,

sarai forse contento quando pubblicherò (devo ancora fare il book fotografico) il progetto di una Suzuki Rgv 250

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Marci46 Visualizza il messaggio
    Grazie mille Matteo,

sarai forse contento quando pubblicherò (devo ancora fare il book fotografico) il progetto di una Suzuki Rgv 250
    Allora aspetterò pazientemente.

Tanto ci sto facendo l'abitudine (vedi firma)
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando è la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Iscritto dal
    13/10/2011
    Foto at minchiam messe qui per la gioia di amici che erano con me a Lucca...

https://drive.google.com/folderview?...jA&usp=sharing
    https://drive.google.com/folderview?...1E&usp=sharing

appena ho tempo provvederò a caricarne alcune (non di queste) su Flickr in dimensione originale

Buona visione

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    nemmeno una cp con le boobs di fuori ???

+
    ...

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Urizen Visualizza il messaggio
    nemmeno una cp con le boobs di fuori ???

+
    Speravo vi accontentasse del ciapèt in bella vista
    Comunque stai buono che forse qualcosa c'è

Iscritto dal
    27/10/2014
    ciao anche te sei stato a Lucca? hai come me la passione per i giochi.... le foto sono carine, e´un bel reportage della fiera . Purtroppo non sono potuto stare a lungo ma e´stato comunque bello. Non sarebbe male se potessi caricare qualche foto in formato originale per poter vedere il risultato e come la tua macchina fotografica funziona. Forse mi sono perso qualche post indietro, vorrei sapere:e´ la tua macchina nuova o ce l´hai da parecchio tempo? e che tipo hai? da quello che ho potuto vedere sembra che lavori molto bene, magari posta qualche foto in originale cosi possiamo vedere nei dettagli la risoluzione. Da quello che ho potuto vedere sembra che funzioni molto bene, la risoluzione mi sembra molto limpida e buona, pero e´difficile da giudicare perche le foto sono davvero piccole e le altre foto che hai postato purtroppo non sono riuscito a caricarle.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Ciao Gianfryy,
    si sono stato a Lucca, è il mio secondo anno...non sono proprio appassionato per i giochi (lo ero qualche anno fa quando andavo a scuola, ora non ho molto tempo per cui li ho abbandonati un po'), diciamo che amo il Giappone, seguo parecchi Anime e quindi Lucca è il posto giusto per ammirare ciò che i Giapponesi hanno creato e trasmettono qui in Occidente, detto ciò veniamo alle fotografie.

Premetto che ho fatto una veloce selezione delle 1200 e passa foto che ho fatto nelle due giornate, alcune foto (fatte male) le ho solamente messe per far vedere a dei miei amici cose che loro non sono riusciti a vedere mentre erano impegnati altrove.
    Non ho nemmeno cercato di fare foto artistiche, con il mix di fattori (tempo, stanchezza, fretta, quantità di gente) e il materiale che mi ritrovo (canon 600d + 18-55) sarei andato poco lontano...sta di fatto che alcuni scatti li ho cercati appositamente e sono riuscito a fare anche dei primi piani non male (secondo il mio gusto) che però non ho caricato su Drive.

Come avevo scritto da subito, alcuni scatti in formato originale o quasi li caricherò su Flickr e li posterò qui così da aver da voi pareri e consigli (che accetto super volentieri)!

La macchina è "nuova" nel senso che la uso relativamente poco aimè e ce l'ho da Luglio del 2013, penso che sia perfetta per me data la poca esperienza e sia perfetta per iniziare (me l'hanno regalata i miei amici altrimenti starei ancora qui a leggervi senza poter intervenire).
    Le foto che ho caricato sono state resizeATE con un tool di windows, ho semplicemente scelto 1920x1080 come risoluzione e lui ha fatto tutto, giusto per aver foto leggere da caricare nel minor tempo possibile.

Non per fare lo sbruffone o altro, ti chiedo di leggerti questo Thread dall'inzio così magari puoi darmi consigli o comunque vedere e giudicare alcuni scatti che ho caricato su Flickr e postato qui.

Grazie mille.

Iscritto dal
    22/09/2011
    A proposito!

La mia avventura fotografica-2014-11-30-842.jpg
    Il senso della vita? Viverla al massimo.

+ Rispondi
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima

Autorizzazioni