+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Iscritto dal
    02/11/2011

Software x confrontare immagini

La moglie ha fatto un macello.
    Ora ho una Canon PowerShot SX500 IS

A scaricato le foto sul Pc e qui niente di male, il problema e che si Ŕ rimessa a rinominare i file, spostarli in altre cartelle, copiarle su hd esterno.
    Problema:
    Ho circa 6000 file.jpg (tra foto fatte e passatemi da conoscenti)in origine che sono diventati il triplo, perchŔ sposta di qua, metti in quella cartella, rinomina il file, mettermi a guardarle tutte non mi sembra il caso.
    Esiste un software che mi permetta di scannare cartelle e sottocartelle, per trovare i doppioni.

Grazie

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    LocalitÓ
    Torre del Lago Puccini
    Qualcosa esiste, ma io non ne ho mai usati quindi non so della loro effettiva efficacia. Googlando, il primo risultato di "duplicate image finder" Ŕ questo... vedi un po' se pu˛ fare al caso tuo: al link indicato, parla di ricerca tramite "visual compare", quindi dovrebbe sbattersene...

P.S. ti sto scrivendo via PM...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Iscritto dal
    02/11/2011
    Grazie ora scarico e vedo

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Questa realtÓ
    Anti-Twin
    -Cipo-
    PC:
    CM690_Liberty 500W_880GA-UD3H_Phenom II X2 550_12GB DDR3_HD6950_X-Fi_840 EVO 250GB_Velociraptor 150GB_U2410_Razer Mako
    Muletto: PC-Q07 Black - Intel D510MO - 1GB DDR2 - Caviar Green 1TB+500GB LVM - picoPSU-80 + FSP NET-36

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Duplicate image finder lo vorrei vedere all'opera sul mio pc, dove ci sono le cartelle "Time Lapse".
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

JCW
    JCW non Ŕ in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    BS Lago
    io uso questo, per qualunque tipo di file, faccio fare il check con l'hash dei files

Disk Space Fan 4 - Fast disk space analyzer and duplicate file remover

Oltretutto se un file davvero serve in pi¨ posti pu˛ cancellare i doppioni e al loro posto crea un link al file rimasto

Iscritto dal
    02/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Cipo Visualizza il messaggio
    Anti-Twin
    Ottimo (per quello che mi serviva) free, veloce, ora gli faccio scannare i due WESTERN DIGITAL - Elements Desktop da 2 Tb

Grazie di nuovo

Autorizzazioni