+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Iscritto dal
    20/10/2011

Canon EF 70-200mm 1:2,8L IS II USM (probabile truffa)

Non ero alla ricerca del suddetto obbiettivo, ci sono arrivato per vie traverse.
    Ero su Amazon e noto uno shop che vende solo roba usata e dichiarata come nuova.
    Chiede di essere contattata prima di fare l'acquisto.
    Nella risposta dice che gli oggetti in vendita sono nuovi e utilizzati solo come esposizione nel suo negozio.
    In particolare per l'obbiettivo in questione dice che è solo stato spacchettato.
    Se voglio fare l'ordine mi dice di comunicargli nome, cognome ed indirizzo che me lo inserisce lei come ordine Amazon
    Siccome lo vende a metà prezzo (aka è impossibile) per me è no.
    Intanto ho risposto nuovamente chiedendo la foto del seriale e delle altre foto per mostrarmi l'oggetto.

Qualche avventore?

Aggiornamento:

Mi ha appena risposto con 2 foto di repertorio e ovviamente senza seriale

Il prodotto viene spedito da Italia.
    Spedizione prendere 2-3 giorni ed è pagato da me.
    Il prodotto è originale al 100% ha garanzia italiana.
    Pagamento e trasporto saranno con Amazon A-to-Z programma di garanzia.

Se volete acquistare vi prego di inviarmi il vostro nome, cognome e indirizzo per effettuare l'ordine con Amazon e iniziare la spedizione con DHL.

Sembra più interessata a nome, cognome e indirizzo che al pagamento vero e proprio...

Ok, l'IP della mail è della Romania . Non ci sono dubbi, sono degli zingari che ti vengono a rapinare casa! Aiutooo!
    Ultima modifica: 14-10-2013 alle 10:12, di DeltaDelta

Iscritto dal
    22/09/2011
    ora mi spieghi la storia dell Ip della mail che mi hai messo strizza
    I'm back

Iscritto dal
    20/10/2011
    Sulle mail ci sono gli "header" o "mostra dettagli" o "dettagli aggiuntivi", dipende dal programma o provider.
    Si apre una finestrella con tutta una serie di informazioni tra cui l'indirizzo ip tuo o del tuo provider se lo hai inviato tramite webmail.
    Ora io non so darti una spiegazione detagliata e tecnicamente corretta, però più o meno è così. Google magari può chiarirti le idee

Per la cronaca, ho segnalato la cosa su Amazon e indagheranno loro. Per motivi di privacy (dicono loro) non potranno darmi un feedback sulla segnalazione ma ringraziano per averla fatta.

Iscritto dal
    27/09/2011
    in b4 sotto casa di Delta: Spaco botilia amazo familia!

Autorizzazioni