+ Rispondi
Risultati da 1 a 9 su 9

Iscritto dal
    13/12/2011

This Guy’s Wife Got Cancer, So He Did Something Unforgettable

Iscritto dal
    17/10/2011
    E poi c'è ancora chi dice che un Dio esiste, e ognuno ha ciò che si merita
    È... straziante. Saper di non poter fare praticamente nulla... Tanto di cappello ad entrambi.
    Il mio pc: Intel Core i7 920 D0@ 3800Mhz, Asus P6T, Corsair CMX6GX3M3B2000C9 (3*2GB), Asus EAH5870 (core@1052mhz, mem@5188mhz), OCZ Revodrive, WD15EARS, Silverstone Decathlon DA850, Asus Xonar D2, Microsoft Sidewinder X6, CM Storm, Logitech G25
    Liquid cooling: XSPC RX360, Ek NB/SB5 acetal, XSPC Razor 5870, Tecnofront Axiom, Phobya DC12-400, Ybris Oktώ Black Sun PVD Black XS-P
    Ventilazione: Solo Noctua

Work in progress... 80% ███████████████░░░░░

Iscritto dal
    13/10/2011
    Ha toccato particolarmente anche a me... quoto il pensiero di Fiore in todo.

Iscritto dal
    13/10/2011
    In generale mi fa già un certo effetto vedere lo scorrere del tempo su persone sane, in questo caso è ancora più toccante vedere come si trasforma il fisico di Jennifer
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    27/09/2011
    E' una testimonianza molto toccante, anche se credo che solo trovandosi nella situazione si possa comprendere appieno come la vita può essere stravolta di colpo da avvenimenti come questo.

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Toccante. Non so dire altro.
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

SilentKiller
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Da pelle d'oca, fa pensare molto questa serie di scatti

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Solo chi e costretto a passare per un inferno simile può capire il dolore nel vedere tuo caro a dissolversi ogni giorno d'avanti tuoi occhi... Io l'ho dovuto osservare per un anno e mezzo. Impotente... In questo periodo le ho fatto più foto che in tutta la vita (non ha mai amato essere fotografata) ma non potrei mai metterle in mostra al mondo... Sono passati due anni da quando se ne andata e io ancora non ho coraggio di guardarle da solo... Forse perché una volta finite sarebbe come ammettere che e morta...

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Solo chi e costretto a passare per un inferno simile può capire il dolore nel vedere tuo caro a dissolversi ogni giorno d'avanti tuoi occhi... Io l'ho dovuto osservare per un anno e mezzo. Impotente... In questo periodo le ho fatto più foto che in tutta la vita (non ha mai amato essere fotografata) ma non potrei mai metterle in mostra al mondo... Sono passati due anni da quando se ne andata e io ancora non ho coraggio di guardarle da solo... Forse perché una volta finite sarebbe come ammettere che e morta...
    per quanto possa servire, scritto su un forum, mi dispiace.

Autorizzazioni