+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Camere dal mondo

Iscritto dal
    23/09/2011

Camere dal mondo

Immagini che fanno riflettere, e non poco... vi lascio il link di questa collezione di immagini
    Progetto in corso: "No Name Found"

Progetti finiti: "Freshout"

Iscritto dal
    24/10/2011
    mio figlio si è ammutolito.

Iscritto dal
    06/11/2011
    Fa veramente effetto.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    A me personalmente non è piaciuto, 2 degli USA, 3 Nepal 3 Cisgiordania, stereotipi cercati e non trovati.Per essere un fotografo doveva essere un poco più imparziale, non è vero che in USA sono TUTTI guerrafondai e mini vip, forse ci sono più emarginati che altrove, così come nel resto del mondo, dalla Russia all'Australia ecc ecc.....
    In una parola.
    PIETOSO fare leva sempre sulle solite condizioni.

P.S.
    Poi la PP sui ritratti che sembrano HDR.........
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    06/11/2011
    Personalmente non mi impunto sul modo in cui è stato realizzato questo servizio, lo guardo con occhio imparziale e senza preconcetti.
    Ciskopa ha ragione con il suo esempio degli USA che non sono tutti cosi, ma credo che il concetto che il fotografo volesse intendere (o almeno quello che io "assimilo" d queste foto) non è tanto il "qua stanno da Dio, la stanno da cani", ma che pur essendo nel terzo millennio, ci sono ancora persone nel mondo che non hanno ancora neanche un tetto sulla testa, anzi, che il tetto sulla testa è l'ultimo dei loro problemi.

Guardando queste foto il primo pensiero che mi passa per la testa è che in questo mondo la crudeltà e la cattiveria la fa da padrone, certi posti sottosviluppati non lo sono/restano per loro iniziativa, sono gli stati sviluppati che traggono profitto nel mantenere certi stati di degrado.

Naturalmente questa è la mia opinione, ognuno ha la propria, la libertà di pensiero e di espressione di quest'ultimo per adesso non è ancora ridiventata un reato.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Cere Visualizza il messaggio

Guardando queste foto il primo pensiero che mi passa per la testa è che in questo mondo la crudeltà e la cattiveria la fa da padrone, certi posti sottosviluppati non lo sono/restano per loro iniziativa, sono gli stati sviluppati che traggono profitto nel mantenere certi stati di degrado.
    Ieri ho visto in rete un immagine che credo descriva al meglio il concetto.

Un bambino malnutrito del terzomondo accovacciato davanti ad un rubinetto in attesa di una goccia d' acqua. Il tubo del rubinetto prosegue e finisce tra le mani di un signore ben vestito, in giacca e cravatta, che impedisce all acqua di uscire.....
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    06/11/2011
    E poi si da del complottista a chi ci pensa a queste disgrazie...

Come faranno a dormire la notte con la coscienza sporca a quei livelli...

Autorizzazioni