+ Rispondi
Risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Nikon D810

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011

Nikon D810

A voi la presentazione ufficiale... Io aspetto il prezzo

Nikon D810

Edito: si parla di 3296 $, che al cambio, come al solito, inspiegabilmente diventano 3500 €

Comunque, è una D800 con sensore di nuova concezione, autofocus migliorato, con una maggiore velocità della raffica (5 fps in modalità FX a 36,9 mpx, 7 fps in modalità Crop DX a 15,7 mpx). Hanno inoltre cercato di ridurre uno dei più grandi problemi della D800, ossia il micromosso, introducendo alcune migliorie a livello di tendina. Hanno inoltre esteso la gamma ISO cercando di migliorare la rumorosità delle immagini (in più, oltre alla gamma "in alto", hanno messo la modalità nativa, ossia senza interpolazioni, a 64 ISO... molto interessante, anche per chi ama scattare in tempi lunghi con particolari condizioni di luce, oltre che per il ritratto in alte luci)

Naturalmente, per Cisko sarà al pari di una compattina Canon di dieci anni fa , ma per chi ama buttar via i propri averi con Nikon, !!!

Per quel che mi riguarda, e qui si va proprio sul personale, se a settembre deciderò di aprire la ditta di cui si parlava tempo addietro, allora o questa o la D4s (a quel punto potrei scaricare le spese...), altrimenti, visto che un tizio mi ha fatto un'offerta per la mia D300 con annessi e connessi, virerò direttamente su questa...
    Ultima modifica: 26-06-2014 alle 14:32, di grumble
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Iscritto dal
    17/10/2011
    Metti su uno studio fotografico?
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Produzioni foto e video... Sempre che riesca a convincere la mia signora...

Iscritto dal
    17/10/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Interessante! Ti auguro buona fortuna
    Hardware:
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    23/09/2011
    In tal caso buona fortuna! E se avessi bisogno di un assistente occasionale chiamami
    Progetto in corso: "No Name Found"

Progetti finiti: "Freshout"

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da oma95to Visualizza il messaggio
    In tal caso buona fortuna! E se avessi bisogno di un assistente occasionale chiamami
    Grazie!! Terrò presente!! È una cosa che volevo fare mesi fa... Ne avevamo anche parlato qui sul forum... La mia compagna non è d'accordo... Però ultimamente sto facendo tanti lavori e credo valga la pena valorizzare il prodotto... L'unico problema? Beh, che siamo in Italia. L'unico paese in cui i sogni nascono già distrutti...

Iscritto dal
    23/09/2011
    Grazie!! Terrò presente!! È una cosa che volevo fare mesi fa... Ne avevamo anche parlato qui sul forum... La mia compagna non è d'accordo... Però ultimamente sto facendo tanti lavori e credo valga la pena valorizzare il prodotto... L'unico problema? Beh, che siamo in Italia. L'unico paese in cui i sogni nascono già distrutti...
    Ricordo
    Purtroppo in Italia è difficile e bisogna aver coraggio... ma se non si prova non si potrà mai sapere cosa riservi il futuro!
    Progetto in corso: "No Name Found"

Progetti finiti: "Freshout"

Iscritto dal
    17/10/2011
    Ti capisco
    Io personalmente mi sto movimentando per iniziare a produrre coltelli artigianali, passione che ho avuto fin da piccolo

Chiaro che per il momento sarà più un hobby, però spero di riuscire a portarlo avanti

Ma il ristorante è dei tuoi genitori? Avevo capito fosse tuo
    Hardware:

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Il ristorante è di mia nonna... Noi, sia la famiglia di mio padre che quella di mia zia, siamo collaboratori familiari, il che vuol dire farsi un mazzo così per nulla. È un po' come un hobby... Considera, ad esempio, che mio papà è direttore di una farmacia comunale...

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    È praticamente fantastica.

Buona fortuna, grumble.
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Autorizzazioni