+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: At the Races

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011

At the Races

Quattro scatti a tema "ippico" (anche se i cavalli ci sono solo nel primo, anche gli altri tre "artwork" ritraggono robe ippiche)... spero che vi piacciano, anche se so che i puristi della fotografia mi odieranno per aver ridotto così una bellissima... beh, vedrete, giudicherete. Io mi sono divertito

At the Races!

At the Races-_dsc4115-come-oggetto-avanzato-1-copia-copia-.jpg
    Nikon D810, Nikkor 70-300 mm f/4.5-5.6 @ 300 mm f/5.6, 1/640 sec., ISO 800, mano libera.
    Postproduzione: sviluppo in ACR 9.1.1 e Photoshop CC 2015.

Le Deserte Scuderie

At the Races-_dsc4133-come-oggetto-avanzato-1-copia-copia-.jpg
    Nikon D810, Tamron 24-70 mm @ 24 mm f/2.8, 1/80 sec., ISO 64, mano libera.
    Postproduzione: sviluppo in ACR 9.1.1 e Photoshop CC 2015. Aggiunta cornicina.

The Old, The New

At the Races-_dsc4143-come-oggetto-avanzato-1-copia-copia-.jpg
    Nikon D810, Tamron 24-70 mm @ 46 mm f/2.8, 1/125 sec., ISO 500, mano libera.
    Postproduzione: sviluppo in ACR 9.1.1 e Photoshop CC 2015.

Some Kind Of Beautiful

At the Races-_dsc4149-come-oggetto-avanzato-1a-firmata-copia-copia-.jpg
    Nikon D810, Tamron 24-70 mm @ 32 mm f/2.8, 1/100 sec., ISO 500, mano libera.
    Postproduzione: sviluppo in ACR 9.1.1 e Photoshop CC 2015. Filtro Radiale, aggiunta di pennellate di luce e fumo. Texturizzazione leggera con scatto fatto a un muro e postprodotto per l'occasione tirando la gamma calda.

E ora uccidetemi pure!
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    ... giusto per la cronaca... il cavallo n° 5 è "figlio mio" !!!

☆☆☆☆
    Iscritto dal
    17/07/2014
    Che scatti !!!!
    Cooler Master 690 III Devastator Liquid Cooled:
    PS: Cooler Master V700 / CPU: Xeon X5650 @ 3.6 Ghz Turbo 1.21v / RAM: 18GB Corsair Vengeance DDR3 @ 1440 CL8 1.64v / Mobo: Gigabyte GA-X58-UD5 v1 F12 / VGA: Sapphire AMD R9 290X @ 1100-1350 Mhz / SSD: Samsung 850 Evo-Intel 320s / Monitor: Asus VX239H FullHD IPS / Joypad: Microsoft XBOX 360 Wireless / Mouse & Keyboard: Cooler Master Devastator Kit.

Iscritto dal
    13/10/2011
    A me piace un sacco la terza

In che senso "tuo figlio" ?
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L' esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l' esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    A me piace un sacco la terza

In che senso "tuo figlio" ?
    Per semplificare... È nato da me... Che ne sono allevatore...

Iscritto dal
    13/10/2011
    Ah
    Pensavo che la tua attività principale fosse lavorare al locale con i tuoi.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L' esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l' esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    13/10/2011
    Mi piace molto la 3° foto, ma anche la seconda mi da quel senso di tranquillità e poi è molto nitida.
    L'effetto e il lavoro in PP della quarta foto, bè a me non dispiace affatto anzi, mi piace un tot
    Grande Grumble!

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    mi piace la foto #2 ...

della prima, da quanto ho capito, il soggetto principale è il cavallo #5 ...
    ma la "scarto" per via dei due soggetti "tagliati" su entrambi i lati ... è più forte di me ... non li sopporto ...
    figurati quando devo selezionare le foto di rugby ... dove è tutto una mischia ... metà braccio qui, metà testa di la ...
    questa no, questa no, quella no ... e così via ...

la #4 è una citazione ? christine ? la macchina infernale ??? ...

...

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Ah
    Pensavo che la tua attività principale fosse lavorare al locale con i tuoi.
    Eh eh... La mia è una vita strana... ... Al locale dei miei ci sono per "diritto dovere si famiglia", e comunque mi piace un sacco... Poi, fino a qualche mese fa, annesso al ristorante c'era un piccolo allevamento di cavalli da trotto, che seguivo insieme a mio papà, come hobby. Il resto del tempo lo trascorro lavorando per uno studio fotografico e con gli introiti ci vivo e mi ci pago gli studi che ho rallentato, interrotto e ripreso, per il lavoro e perché ho avuto da far la guerra con una antipatica forma di depressione curata, tornata ed oggi spero definitivamente debellata

Quote Originariamente inviato da Marci46 Visualizza il messaggio
    Mi piace molto la 3° foto, ma anche la seconda mi da quel senso di tranquillità e poi è molto nitida.
    L'effetto e il lavoro in PP della quarta foto, bè a me non dispiace affatto anzi, mi piace un tot
    Grande Grumble!
    Grazie! Mi piace giocare con gli scatti... Non sempre, non tutti. Ma quando viene fuori mi fa stare proprio bene!!

Quote Originariamente inviato da Urizen Visualizza il messaggio
    mi piace la foto #2 ...

della prima, da quanto ho capito, il soggetto principale è il cavallo #5 ...
    ma la "scarto" per via dei due soggetti "tagliati" su entrambi i lati ... è più forte di me ... non li sopporto ...
    figurati quando devo selezionare le foto di rugby ... dove è tutto una mischia ... metà braccio qui, metà testa di la ...
    questa no, questa no, quella no ... e così via ...

la #4 è una citazione ? christine ? la macchina infernale ??? ...

Di "At the races" ho anche lo scatto precedente, con tutti i soggetti a ventaglio all'imbocco della curva. Ho scelto questa solo perché il 5 è preso in apertura di falcata. Per i tagli... Beh, dove c'è mischia son dolori, e come ti capisco... Lo vedo con le cerimonie... Tutti appiccicati, e noi giù moccoli!!
    La seconda foto per me è triste... Mi ricorda quando entrare nelle scuderie dell'ippodromo era una festa di gente... Ma è così... L'ippica è in coma quasi irreversibile... E non è tutta colpa degli ippici...

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Dimenticavo... Vi ringrazio per le osservazioni! Sempre bello condividere per crescere!!

Autorizzazioni