+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Iscritto dal
    07/09/2011

Navigatore satellitare per barca

C'è un progetto (per l'estate prossima ) di affittare una barchetta a motore e fare il giro della laguna veneta

ora, una barca sono in grado di portarla :schettino: ma con il mio senso dell'orientamento finiremmo con il replicare Cast Away

quindi la domanda: esiste qualche app di navigazione per Android che ti guidi anche mentre non sei su strada? ( )

dato che qui possedete tutti yacht da 30 metri in su mi aspetto molte utili indicazioni

altrimenti ho qualche mese per imparare ad usare il sestante
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    22/09/2011
    Dai mal che vada ti ritrovi a rimini in tempo per l'aperitivo
    I'm back

Iscritto dal
    24/11/2012
    Nic lucida le pale all'elicottero che bisogna andare a prenderlo su uno scoglio

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Iscritto dal
    16/02/2012
    Le barche che non richiedono patente devono rimanere vicino alla costa, non ricordo se 6 o 10 miglia quindi non dovresti avere problemi ad orientarti a vista con un telefonino Android a supporto (giusto per capire che città è quella che vedi laggiù)

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Un buon binocolo e voglio sperare che il barchino un gps a bordo lo avrà.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Noobgirl
    Iscritto dal
    06/04/2013
    È possibile condurre una barca senza la patente? E a che cavolo perché ho studiato?!?

Iscritto dal
    07/09/2011
    È possibile ma il motore non deve avere più di 40 cavalli e ti è proibito spingerti oltre un tot di miglia dalla costa
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Autorizzazioni