+ Rispondi
Risultati da 1 a 10 su 10
    Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011

Paintball serve un consiglio

Salve gente!
    Sto per acquistare il ghillie (vestito da cecchino) e ho dei dubbi... Tengo d'occhio due modelli ma non avendo nessuna esperienza vorrei qualche consiglio... Se volete vi giro link in PM cosi magari qualcuno sapra consigliarmi....
    Intanto vi metto foto di entrambi...
    Paintball serve un consiglio-_57.jpg Paintball serve un consiglio-_57a.jpg

A parte il fatto di mimetizzarmi pi¨ possibilmente vorrei che non andasse in pezzi dopo due volte che lo uso...

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    CuriositÓ uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    up the hill
    Ti invio pm

P.S: sniper nel paintball??

3770K - Z77 extreme6 - 16G Dominator Platinum - GTX680 Classified - 840Pro 256G x2 RAID0 - Xonar Essence STX

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    Non credo Sniper.. ma camperone

Quando lo sgamano fa una brutta fine Anche perchŔ da vicino si riconosce subito

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    up the hill
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Non credo Sniper.. ma camperone

Quando lo sgamano fa una brutta fine Anche perchŔ da vicino si riconosce subito
    Non penso proprio: una buona ghillie con intorno la vegetazione giusta Ŕ tosta da vedere. Quando giocavo ad airsoft non sai quante bestemmie

3770K - Z77 extreme6 - 16G Dominator Platinum - GTX680 Classified - 840Pro 256G x2 RAID0 - Xonar Essence STX

Iscritto dal
    13/10/2011
    L' uomo cespuglio

Il primo costume sembra pi¨ ad una muffa gigante
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza Ŕ il tipo di insegnante pi¨ difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    In realtÓ mi servirebbe per i appostamenti foto.... ovviamente con altri accorgimenti
    worms... in che senso camperone? Non credo che tu ti stai riferendo al camper come lo intendo io, cioe un mezzo da viaggio abitabile per brevi periodi... mi spieghi il significato? Grazie
    Se qualcuno di voi sa indicarmi qualcosa di decente...
    Cmq Live! (grassie pe la dritta), non e che disdegno il softair o paintball... pi¨ che probabile che se mi prendo ghillie prima o poi finir˛ in mezzo ad un conflitto a suon di palline ripiene di vernice

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Buster, il "camperone" Ŕ, nei videogiochi online, quel giocatore che sta sempre fermo, nascosto da qualche parte nella mappa e fa secchi quelli che gli passano a tiro
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Buster, il "camperone" Ŕ, nei videogiochi online, quel giocatore che sta sempre fermo, nascosto da qualche parte nella mappa e fa secchi quelli che gli passano a tiro
    Me gusta! Lo facevo nel vecchio UT

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Iscritto dal
    17/10/2011
    LocalitÓ
    Firenze
    Bhe per il fattore maggior mimetizzazione dovresti guardare un po il tipo di vegetazione che ti circonderebbe, magari a secondo del periodo dell'anno. Un bell'armadio decicato e sei a posto
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    La vegetazione in questione sarebbe tipica macchia mediterranea... e il periodo Ŕ quello di Luglio/Agosto...

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Autorizzazioni