+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 17 su 17
    mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    raga hai tempi disdegnavo l'esercito e mi avevano offerto di firmare ma avevo declinato per i miei perchè ora giustamente ci sono delle motivazione differenti (non si trova lavoro) e il lavoro nell'esercito è senza dubbio un offerta allettante per tanta gente a tal punto che fanno di tutto per avere il cosidetto "posto fisso" questo e il mio punto di vista
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Iscritto dal
    13/10/2011
    Mi sembra una cosa normalissima, crescendo il punto di vista delle persone cambia così come cambia il contesto sociale, economico e politico che porta a valutare le cose in un modo diverso.

Si può togliere tranquillamente l' esempio della "Firma" ed inserire qualcos altro.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    07/04/2012
    quello che dice Tommy e senz'altro giusto... ma se posso aggiungerei anche che in quegli anni la vita militare era molto ma molto più dura paragonata a quella attuale... e ti parlo perché sono militare anche io (non esercito) .... ovviamente non direi mai ai miei figli di arruolarsi in quanto devono seguire il loro sogno o per lo meno ciò che più gli piacerebbe fare da grandi, ma ti posso garantire che con l'eliminazione della leva, l'entrata delle donne e leggi varie, ora nelle forze armate si stanno molto meglio... forse si sono persi un po' di valori... anche troppi oserei dire, ma attualmente è l'unico lavoro (politica a parte) che ti permette di dormire tranquillo la notte senza che nessuno il giorno dopo ti venga a dire... sei licenziato.... quindi se un genitore/nonno incita i propri figli/nipoti ad arruolarsi e solo perché viviamo in un paese di cavolo dove il lavoro manca e quella è l'ultima spiaggia dove tutti coloro che sognano un futuro tranquillo vanno a bussare

Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk

Iscritto dal
    06/11/2011
    Condivido il parere di Danyrace, specificando non esercito.

Iscritto dal
    20/12/2016
    Quote Originariamente inviato da danyrace Visualizza il messaggio
    quello che dice Tommy e senz'altro giusto... ma se posso aggiungerei anche che in quegli anni la vita militare era molto ma molto più dura paragonata a quella attuale... e ti parlo perché sono militare anche io (non esercito) .... ovviamente non direi mai ai miei figli di arruolarsi in quanto devono seguire il loro sogno o per lo meno ciò che più gli piacerebbe fare da grandi, ma ti posso garantire che con l'eliminazione della leva, l'entrata delle donne e leggi varie, ora nelle forze armate si stanno molto meglio... forse si sono persi un po' di valori... anche troppi oserei dire, ma attualmente è l'unico lavoro (politica a parte) che ti permette di dormire tranquillo la notte senza che nessuno il giorno dopo ti venga a dire... sei licenziato.... quindi se un genitore/nonno incita i propri figli/nipoti ad arruolarsi e solo perché viviamo in un paese di cavolo dove il lavoro manca e quella è l'ultima spiaggia dove tutti coloro che sognano un futuro tranquillo vanno a bussare

Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk
    Condivido in pieno, ed aggiungerei che in un paese come il nostro (Italia) si potrebbe ampliare molto di più il settore dell'edilizia, cercando di invogliare i giovani come si faceva negli anni 80.
    Ultima modifica: 13-01-2017 alle 07:14, di Grado

Iscritto dal
    20/12/2016
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Dev'essere una questione che ti sta davvero a cuore, per postarla uguale identica su ogni forum dove sei iscritto e su alcuni dove ti sei appositamente iscritto per postarla
    E' uno dei problemi che riguardano i Giovani di oggi nelle scelte lavorative contro i Giovani di 30 anni fa.
    Servizio Militare svolto nell'Arma delle Trasmissioni dell'Esercito Italiano, Socio Ordinario dell'Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori d'Italia.
    http://www.angetitalia.it/

Iscritto dal
    24/11/2012
    Tutti i cadetti che hanno fatto l'università con me venivano dal sud. Se fossi il governo qualche domanda me la farei, anche più di una

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni