Visualizza i risultati del sondaggio: Che tipo di videogiocatore sei?

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • Lawful good

1 11.11%
  • Neutral good

1 11.11%
  • Chaotic good

1 11.11%
  • Lawful neutral

3 33.33%
  • True neutral

2 22.22%
  • Chaotic neutral

1 11.11%
  • Lawful evil

1 11.11%
  • Neutral evil

0 0%
  • Chaotic evil

2 22.22%
Sondaggio singolo o multiplo.
+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8
    "Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011

Facciamo un bel poll, vah!

Che tipo di videogiocatore siete?

Sono curiosissimo.

Io credo di essere fra "Lawful good" e "chaotic neutral". Forse un po' di più il primo.
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Chaotic Evil
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L' esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l' esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    29/07/2012
    Chaotic Good... Odio i camperoni!!!

Iscritto dal
    06/11/2011
    In giochi di squadra tipo War Thunder sono generalmente Lawful Neutral, poi se mi ritrovo in squadra con cazzoni suicidi imbranati mi sale il bipolarismo borderline e divento Chaotic Evil per tipo 5-10', seguito dal ragequit e disinstallazione

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Beh, dipende dalla squadra e dall'umore.
    Diciamo che mediamente sto sul Lawful Neutral, cerco di essere diplomatico e di fare ciò che il mio ruolo esige.
    Se la squadra gioca bene o sono particolarmente di buon umore mi sposto sul Neutral Good, ma ovviamente il momento Chaotic Evil lo ha qualsiasi videogiocatore, quantomeno quelli multiplayer

Ah, talvolta un pizzico di Lawful Good, e report come se non ci fosse un domani. Prevalentemente a quelli che insultano tutta la squadra a caso credendo di essere l'unico che sa giocare, neanche ci fosse un premio in denaro ad ogni vittoria.
    Nessuno vuol perdere, ma mi sembra esagerato insultare le persone per cazzate del genere. Al massimo urlo contro lo schermo, non mi metto a scriverti "nabbo di merda".

Su Paladins ho beccato un paio di volte uno che scriveva in continuazione "stfu biatch" (scritto proprio così, in perfetto stile "GaNgStA-RibeLLin0-2003") a tutti, e poi nelle statistiche finali aveva i punteggi più bassi della storia. Report (per gli insulti, non per i punteggi ).
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    12/10/2011
    è in inglese, troppo faticoso

a me piace bestemmiare e insultare i bimbi in chat che rosicano, per poi scompisciarmi quando becchi l'italiano che cerca di farti kickare per le bestemmie "ban ozlacs, uses bad word"
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 1600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Io gioco con la stastiera o al massimo col volante, non ce l'ho il joypad. Quindi non sono nella lista.
    La firma è morta.

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011

Beh, comunque... anche io divento "cattivo", ma mi devono veramente far esaurire.

Se ci riescono, divento un esemplare di "neutral evil".
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Autorizzazioni