+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Mentana si è dimesso

Iscritto dal
    24/10/2011

Mentana si è dimesso

Il direttore del Tg La7 Enrico Mentana si è dimesso. Lo ha reso noto lui stesso dopo aver appreso la notizia di "essere stato denunciato alla magistratura ordinaria da parte del Cdr della testata" per comportamento antisindacale. "Ieri pomeriggio - ha spiegato Mentana, protagonista del rilancio della testata - ho appreso dalle agenzie di essere stato denunciato alla magistratura ordinaria dal mio Cdr. Ho atteso 24 ore per verificare eventuali ravvedimenti, che non ci sono stati. Essendo impensabile continuare a lavorare anche solo per un giorno con chi mi ha denunciato, rassegno da subito le dimissioni dalla direzione del Tg La7".

Link

Per quanto è bravo questo giornalista, non trova pace negli ultimi anni. Mi dispiace perche è sempre un piacere seguirlo.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Ma guarda la combinazione!!! Anche Minzolini è stato rimosso. Che sia un "segno" del destino?
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Mi dispiace per lui ma non l'ho mai sopportato più di tanto. Era uno che insinuava sempre qualcosa, e questo non lo trovo professionale.
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    24/10/2011
    Beh aspetta, Mentana non è stato rimosso, si è dimesso. Cmq Minzolini ricorrerà al giudice del lavoro, scommettiamo che vince?

Iscritto dal
    19/09/2011
    Infatti ha proprio puntualizzato che non si farà sospendere dall'incarico ma si dimette prima lui per non avere la fedina sporca come giornalista.

Ho seguito le sue dimissioni in diretta questa sera e onestamente sebbene si possa non condividere la sua scelta mi sembra eccessivo denunciarlo alla magistratura, specie dal suo cda

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Il cda non lo ha denunciato,così dicono.E' stato l'atteggiamento antisindacale che ha fatto scattare la denuncia da parte del "sindacato". chiamiamolo così che ora non mi viene.
    Per Minzolini... è un briccone,ma io ho fatot come diceva Andreotti,a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
    Lui si dimette,Minzolini è fuori e chi sarà il prossimo diretore del TG1????? Io penso così.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    19/09/2011
    Da quel che ha detto la cosa è partita dai rappresentanti sindacali della sua redazione.tutti gli altri avrebbero firmato la denuncia ma dopo le 24 nessuno dei suoi si è tirato indietro

Iscritto dal
    19/09/2011
    CVD notizia di stamattina che resta a tg la7

Autorizzazioni