+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: PosteMobile 6 x tutti

Iscritto dal
    07/09/2011

PosteMobile 6 x tutti

3 ha deciso di perdersi un paio di clienti cambiando l'unica tariffa a consumo; da 15 cents/min a 35, e come se l'intercooler non bastasse, anche un pizzo di 50 cents/settimana per il solo fatto di avere tariffa a consumo.

Quindi sto guardando oltre; 'ste tariffe a consumo sono sempre più rare ma non ho nessuna intenzione di pagare un fisso mensile, oltretutto col giochino delle quattro settimane, se voglio pagare un tot faccio abbonamento, non abbonamento travestito da ricaricabile.

Al momento la più conveniente sembra essere appunto la 6 x tutti di postemobile, semplicemente 6 cents al minuto senza scazzo alla risposta

Che ne pensate? Qualcuno ci ha già avuto a che fare? Non è che due mesi dopo si trasforma in "60 x tutti"?
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    13/10/2011
    Non ho esperienze con Postemobile nè conoscenti che la utilizzano.

Se non hai grossi vincoli di uscita prova
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L' esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l' esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    18/12/2011
    Comincio col dire che odio dal profondo Poste. Le ricaricabili in generale non hanno mai vincoli per cui puoi cambiare quando ti pare. Il problema è sulle ricaricabili con opzioni varie, che tu non vuoi attivare, sui quali stanno introducendo vincoli rescissori, ma essendo ricaricabili si applicano solo se si ha credito residuo, ergo se cambi quando hai 0 euro li inciuli
    Tornando al discorso Poste, ripetendo che la odio dal profondo (non parlo di Poste mobile ma proprio di Poste), ti posso solo dire che prima poggiava su TIM, ma siccome funzionava troppo bene, hanno deciso di spostarsi ed appoggiarsi a Wind, che si sta fondendo con la 3 Se non hai bisogno di internet, e non credo visto che ti serve un piano solo per chiamare che costi poco, se la wind ti prende dove abiti cambia pure. Se un giorno deciderai di voler mettere internets sulla sim fai conto che la rete dati Wind/3 è una schifezza

Iscritto dal
    07/09/2011
    Ti ringrazio. Il discorso è proprio che non voglio essere vincolato a un pagamento fisso, ci sono periodi in cui 10€ mi durano oltre due mesi e periodi in cui chiamo molto di più e mi rompe tanto il pazzo dover buttare dentro x€ ogni mese a prescindere se chiamo o no. Se volevo così mi facevo un abbonamento, pagavo la mia bolletta e vaffanzum

Personalmente mi ha abbastanza stufato sto giochino di "ricaricabile = abbonamento però senza la bolletta", vista l'inchiappettata di 3 vorrei evitare una rimodulazione due giorni dopo aver firmato
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    13/10/2011
    io son un paio di ani che uso postemobile, mi trovo molto bene spenmdo 12 euro al mese e via tolto i problemi, tariffa rimasta invariata in questi due anni
    El vecio che si diverte a far il ragazzino.... hasta siempre overclock
    Admin toh technology
    Titolare whstore.it

Autorizzazioni