+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Vie di fuga

Iscritto dal
    02/11/2011

Vie di fuga

Iscritto dal
    15/12/2011
    E quindi? Vie di fuga? Quali vie di fuga?

Mi era sfuggito completamente sto 3'rd

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    CuriositÓ uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Iscritto dal
    02/11/2011
    Si tipo

a 0:19

a 0:15

Iscritto dal
    15/12/2011
    Li ho gia visti tutti (mannaggia a me e a chi li pubblica per quanto tempo mi faccio fregare davanti schermo anche in questo momento )
    Adoro questo circuito, come la Isle of Man ma questa ultima diciamo la vedo un pelino fuori... della serie, massimo rispetto e ammirazione per che ci corre ma a volte mi chiedo... davvero bisogna farla in questa maniera rischiando la vita? Sappiamo tutti che non c'e anno che qualcuno non finisca mooolto male o del tutto...
    Si, conosco quei discorsi da The Real Man e tutto il resto ma forse preferisco essere un po meno Real e piu vivo per potermi godere la vita in se, la famiglia, il mezzo e un milliardo di altre cose.
    Appunto per dirne una - Macau e un circuito in piena regola. Stradale ma circuito. Si, non ci sono vie di fuga ma almeno se sbagli non vai finire contro muretto di una casa o chissa dove... Isle of Men invece... beh, sappiamo tutti come va finire se sbagli la...
    E te lo dice uno che ancora oggi quando vede un auto da corsa gli piange cuore dalla voglia di salirci e strappazare le gomme senzapensare piu di tanto cosa si rischia (perche poi, se ci pensi una sola volta per davvero, non ci sali piu)....

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    CuriositÓ uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Autorizzazioni