+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Postazione PC

Iscritto dal
    13/10/2011

Postazione PC

non sapevo dove altro postarla ... l'avevate già vista questa postazione da game ???

Il Mio Pc: Tecnofront raven - i7 6700k - Asus Maximus VIII Hero - G.Skill Trident Z 3200mhz 16gb - Evga gtx580 - Corsair Ax850 - Samsumg 950 Pro m.2 256gb - Ocz Agility 3 120gb - WD Caviar Black 1TB
    Raffreddamento: Ybris Black Sun Full Chome - EK FC580 GTX - Coolgate 360 - Laing dcc 500 1plusT - Tecnofront Torpedo - Lamptron Touch

Iscritto dal
    04/11/2011
    Io me ne sono autocostruita una (puoi vederla nel topic #justpurchased in un post ho messo la foto).Ho chiesto il prezzo degli attuatori ad un negozio specializzato in sim racing è i prezzi sono proibitivi!!!!Per ora rimane ferma mi diverto un sacco lo stesso

Iscritto dal
    03/09/2011
    lol...

Neanche se fosse sulle montagne russe, il forcefeedback è esagerato, oltre che assolutamente irreale.
    Che poi... il tipo, poteva utilizzare almeno la visuale interna....

Iscritto dal
    04/11/2011
    Postazione PC-2011-12-06-22.53.45.jpg

Ecco la mia con pedaliera e volante!
    Gli attuatori che ho visto io in funzione sono molto più "naturali" di quelli.
    E poi assolutamente visuale cockpit mentre si guida!!!

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Già visto, quoto lory, è tutto parecchio esagerato, neanche un dragster ti farebbe impennare così
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iron Man
    Iscritto dal
    13/10/2011
    chissà come hai lo stomaco dopo che ti fai una 24H di Le Mans!
    FB: https://www.facebook.com/HerodjWorkshop/

- Modder Dell'Anno 2012 - Miglior Modder 2013
    Pazzo da sano, furioso da malato [cit. Dot Kappa] |
    Quando un modder col dremel incontra Hero col flessibile, il modder col dremel è un uomo morto. [cit. Matteo]

Iscritto dal
    06/08/2011
    40.000€

E' lo stesso sopra solo che è tarato in maniera migliore secondo me

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Si, questo è tarato un po' meglio, ma lo trovo sempre eccessivo. Inoltre sui salti, dove dovrebbe davvero muoversi e dare la sensazione della botta, è quasi fermo, si abbassa appena.

Poi boh, andrebbe provato effettivamente, magari da là sopra la sensazione è ottima.
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    04/11/2011
    Qui a pavia c'e' l'arc team che ha uno showroom dove poter provare i simulatori.Ne provai uno e devo dire che non era male.Erano dei pistoni ed un pannello di controllo applicati ad una postazione autocostruita.Volendo si poteva applicare a tutte.Non aveva movimenti cosi ampi ma ripoduceva molto bene le accelerazioni e decelerazioni.Inoltre ti accompagnava nei salti come nella realtà.Peccato per il costo

Iscritto dal
    13/10/2011
    leggendo in giro ho trovato delle motivazioni sul fatto si muova così tanto .... io le prendo molto con le pinze ... si muove cosi tanto per replicare la forza g che si ha in decelerazione, una f1 in decelerazione sfiora i 6g e per simulare quelli dovresti trovarti con la seduta a 90°.

Veritiero o meno è comunque da sbavo come i soldi che costa xD

Andre1 complimenti .... veramente bella la postazione

Il Mio Pc: Tecnofront raven - i7 6700k - Asus Maximus VIII Hero - G.Skill Trident Z 3200mhz 16gb - Evga gtx580 - Corsair Ax850 - Samsumg 950 Pro m.2 256gb - Ocz Agility 3 120gb - WD Caviar Black 1TB
    Raffreddamento: Ybris Black Sun Full Chome - EK FC580 GTX - Coolgate 360 - Laing dcc 500 1plusT - Tecnofront Torpedo - Lamptron Touch

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni