+ Rispondi
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 33
    Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Beh se parliamo fuori dalla casa MS ci sarebbe da nominare Timex con mangianastri e monitor monocromatico in verde e nero, Commodore64 con floppy da 5, Amiga 500, 500+ (peggioramento enorme rispetto la 500), 600 (stessa opinione che sulla 500+, anzi peggio ancora ) e la 1200 con case tower come i PC
    Timex e Commodore (inizialmente) non erano miei. Poi ho ricomprato il Commodore da un mio amico che aveva fortuna che suo padre riusciva andare lavorare in Germania e da li la bestiolina
    Poi con la scoperta delle AMIGA e cambiato tutto

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Anche io ho cominciato col c-64 cassette poi dischi 5.4", poi sono passato ad Amiga 500, poi 2000.
    Ma nel cuore mi ci è rimasto il Windows 3.1...
    Ti invidio per la 2000... che bomba che era...

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Ti invidio per la 2000... che bomba che era...
    Guarda, Buster... A casa dei miei ho sempre tutto l'arsenale Commodore-64... Funzionante! Compreso l'alimentatore da 237 kg sul quale potevi anche cucinare!
    l'Amiga 500 invece la detti via per la 2000, che però ho tenuto poco. A mio padre serviva un PC nuovo per il ristorante, perché m24 non ne poteva più, e sacrificammo la mia A2000 per comprare un PC. Prima un 286, poi 486, poi Pentium 1, 75/90 con turbo!
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Pillar of Faith
    Iscritto dal
    08/04/2012
    Quote Originariamente inviato da ozlacs Visualizza il messaggio
    con il pc ho iniziato tardi, sono partito con Windows ME...
    ah.mi fa strano che tu abbia continuato Win ME è stata la più grossa porcata di Microsoft (assieme a Vista.)

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Gaiden Visualizza il messaggio
    ah.mi fa strano che tu abbia continuato Win ME è stata la più grossa porcata di Microsoft (assieme a Vista.)

Anche se alla fine Vista non era poi cosi malvaggio, sempre meglio di W8....

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Guarda, Buster... A casa dei miei ho sempre tutto l'arsenale Commodore-64... Funzionante! Compreso l'alimentatore da 237 kg sul quale potevi anche cucinare!
    l'Amiga 500 invece la detti via per la 2000, che però ho tenuto poco. A mio padre serviva un PC nuovo per il ristorante, perché m24 non ne poteva più, e sacrificammo la mia A2000 per comprare un PC. Prima un 286, poi 486, poi Pentium 1, 75/90 con turbo!
    Complimenti per il sacrificio. Anche perche presumo eri giovincello all'epoca e quindi era ancor piu difficile separarsi dalla belva...
    Io ho ancora qua a casa un Commodore CDTV1000 con la tastiera, mouse e il floppy.... perfettamente funzionante
    Per essere completo mi manca solo telecomando
    Ultima modifica: 29-01-2018 alle 14:04, di Buster

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Pillar of Faith
    Iscritto dal
    08/04/2012
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Anche se alla fine Vista non era poi cosi malvaggio, sempre meglio di W8....
    con win 8 non ho avuto problemi, anzi. l'unica rottura era l'interfaccia.vista era un abominio: in crash continuo, mangia-RAM come pochi, pesantissimo e poco intuitivo. sì, peggio di ME per me

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Gaiden Visualizza il messaggio
    con win 8 non ho avuto problemi, anzi. l'unica rottura era l'interfaccia.vista era un abominio: in crash continuo, mangia-RAM come pochi, pesantissimo e poco intuitivo. sì, peggio di ME per me
    A me del 8 e bastato vedere interfaccia per farmi venire l'orticaria... Vista alla fine non mi e mai andato in crash (forse l'unico a parte attuale :ssssgrraaaaat: ) e aveva delle funzioni che a me facevano molto comodo. Magari cicuciava ram, ma diciamo che tra i due per me personalmente era quello preferito

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    dico win 98, 98SE, ME (XP marginalmente) perchè è stato il mio periodo da videogamer incallito ...
    poi i miei interessi si sono spostati su altro ... + +

...

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Sarà... io non ho mai avuto grossi problemi di sistema operativo... forse ME è stato quello più rognoso, ma con qualche moccolo e una nottata di ripristini te la cavavi. Vista (avevo la Ultimate a 64 bit), a mio parere, era soltanto ridondante... troppi modi per fare la stessa cosa, ma alla fine il suo lo faceva, in un modo o nell'altro.

Da evoluzionista convinto, ho sempre ritenuto opportuno aggiornare il sistema operativo all'ultima versione, cercando di adattarmi alle novità il prima possibile. Così W7 è rimasto sul mio pc fino all'arrivo di W8, che mi ha lasciato al momento di passare a W8.1, e poi a W10, che, sinceramente, mi piace un sacco. A parte la piccola noia che mi da sulla compatibilità dell'ultimo aggiornamento con il 960 Pro sulla mia mobo... basterebbe avere il tempo di formattare e ripartire da zero, ma ora non ce la faccio proprio
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Autorizzazioni