+ Rispondi
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 33 su 33
    JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Atari lo usava il mio maestro di musica per fare le orchestrazioni, e c'erano già i 386 in circolazione. Ma il programma di musica, mi pare si chiamasse Notator, aveva qualcosa in più rispetto alla concorrenza, soprattutto nella gestione delle librerie midi. Nonostante Atari non avesse niente di più, anzi, di Amiga o dei PC... Bei tempi... ora, anche il maestro non c'è più...
    L'Atari che dico io era quello solo per giocare con le cartucce delle rom e collegato alla tv

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Se ci mettiamo i giochi, allora su base ms dos 6.22, Doom ][ e Terminal Velocity.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Atari lo usava il mio maestro di musica per fare le orchestrazioni, e c'erano già i 386 in circolazione. Ma il programma di musica, mi pare si chiamasse Notator, aveva qualcosa in più rispetto alla concorrenza, soprattutto nella gestione delle librerie midi. Nonostante Atari non avesse niente di più, anzi, di Amiga o dei PC... Bei tempi... ora, anche il maestro non c'è più...
    Io le AMIGA le usavo per fare la musica. Insieme ad un amico che aveva appunto come te la 2000...
    Era una figata perche avevano gia scheda audio incorporata e non era mica male Bastava comprare un sampler per campionare e programmi ed il gioco era fatto
    Ovvio che ci si giocava anche... a dire il vero ho ancora Super Frog versione PC da qualche parte (anzi sul vecchio c'era... mo lo devo trovare e mettere su questo qua )

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

+ Rispondi
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4

Autorizzazioni