+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Home theater?

Iscritto dal
    04/11/2011
    Da quello che ho letto la Bose la sconsigliano sempre e ovunque L'unica cosa che è rimasta del marchio è il nome, che è anche l'unica cosa che si paga da quanto ho letto.
    Un buon 2.1 è sicuramente un buon punto di partenza ma conviene prendere i pezzi separati per avere una buona qualità. Però come detto prima, un sintoamplificatore entry-level siamo gia sui 300euro, aggiungici 200 euro per 2 casse + il subwoofer e arrivi come niente a 700-800 euro.
    Potresti pensare anche a un 2.0 e poi fare un upgrade a 2.1 più in avanti.

Ti consiglio di dare uno sguardo sul forum di avmagazine.it

Iscritto dal
    05/09/2011
    io ho preso per papà una soundbar samsung con sub separato senza fili.
    Sinceramente cercavo l'integrazione diretta con la tv così da non aver doppio telecomando (come la vecchia pioneer andata a donne tre volte prima di esaurire la garanzia).

Son rimasto piacevolmente convinto per aver speso circa 200€

Iscritto dal
    07/09/2011

Home theater?

Quote Originariamente inviato da Bambinz Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto la Bose la sconsigliano sempre e ovunque L'unica cosa che è rimasta del marchio è il nome, che è anche l'unica cosa che si paga da quanto ho letto.
    Concordo, pattume venduto a carissimo prezzo. Piuttosto se si è deciso di restare sull'impianto stereo conviene cercare un ampli o sintoampli anche usato e spendere in due casse decenti, che poi in proporzione sono quelle che costano di più, poi come dici tu pensare in futuro ad un sub attivo, da collegare alle uscite tape out dell'ampli.

OT io ho un ampli vintage Pioneer, il suo sintonizzatore abbinato e due casse Kenwood, il tutto recuperato letteralmente dalle immondizie voglio metterlo in salotto e sostituirlo al compattone aiwa, ma non ci ho mai il tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    02/11/2011
    Con 200.00 € Yamaha YHT-1940

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni