+ Rispondi
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 34

Iscritto dal
    12/10/2011
    Secondo me ci vuole un avvocato per rintracciare gli eredi.

E se li trovi, dubito che te la regalino

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 3600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Pillar of Faith
    Iscritto dal
    08/04/2012
    tempo fa per fare un passaggio di proprietà con la famiglia del "morto" (e parlo di moglie e figli) un mio amico impiegò mesi e un fottio di soldi per pratiche collaterali.

cmq seguo la discussione che sono incuriosito dalle "Darla-situescion"

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MentalBreach Visualizza il messaggio
    Perdonami, allora ho capito male io: pensavo tu mantenessi l'AX ed il Pajero fosse quasi esclusivamente per la tua compagna.
    Viviamo insieme

No se mai dovrei fare il contrario, perché prendere la patente e non guidare per un anno non è gran cosa

Per abbandonata pensavo fosse ferma da almeno 12/18 mesi
    No no in quel caso l'avrei fermata con un elegante STFU NOOB!

A parte gli scherzi, mi capitò anni fa quando ebbi la tresca con la bidella: aveva una XM 2.5td abbandonata da uno dei precedenti mariti ( ) e nel tempo anche presa a sassate, infatti il parabrezza era crepato.

Facendo due conti: doppio passaggio + sfere + tamponi + batteria + tagliando (gomme, olio, batteria, distribuzione, freni, olio dei freni) + cambio nuovo (motivo per cui era stata fermata) + parabrezza non ne valeva la pena, forse conveniva se si aveva un garage enorme e si faceva tutto da soli ma con il cumulativo ci saltava fuori una XM in condizioni di marcia venduta da un amatore.

Come già consigliato da Kinetick, inizia dall'amministratore del palazzo.
    Mi sa che farò così

Quote Originariamente inviato da ozlacs Visualizza il messaggio
    Secondo me ci vuole un avvocato per rintracciare gli eredi.

E se li trovi, dubito che te la regalino
    E' che da quel che sembra gli eredi proprio non ci sono

Infatti credo sia ancora tutto da sgomberare... anche perché dubito che siano venuti a pulire ed abbiano lasciato la macchina lì

Devo sentire l'amministratore e vedere se ha più notizie
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    20/10/2011
    Polizia municipale, se l'auto ha la targa e l'assicurazione, verificano proprietario e discendenza se non trovano rimuovono l'auto. Se auto ha targa e assicurazione non può definirsi abbandonata e tutte le congetture possibili a norma di legge sono inutili.

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    Nel complesso commerciale qui vicino casa mia è rimasta ferma un buon paio d'anni una macchina con targa spagnola.

Da qualche mese è sparita, ma negli ultimi tempi che la vedevo mi veniva da chiedermi se erano le gomme a restare belle gonfie, o era l'erba cresciuta sotto a tenerla sollevata

Iscritto dal
    07/09/2011
    Abbandonata intendo che e parcheggiata (male ) in cortile da un pezzo, è targata e penso anche assicurata, comunque sono riuscito a risalire al civico e al cognome, domani se riesco faccio un salto dall'amministratore e vedo se ne sa qualcosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Viviamo insieme

No se mai dovrei fare il contrario, perché prendere la patente e non guidare per un anno non è gran cosa [...]
    In campo automobilistico la logica non viene sempre per prima.
    Magari sei talmente affezionato all'AX che il primo anno la fai guidare solo con te accanto e poi le fai prendere un'altra auto da "battaglia", così sei sicuro che non ti distrugga la tua preziosa francesina.

Se riesci ad averlo a poco e le riparazioni da eseguire sono poche e/o facili, potrebbe essere un buon affare

Pillar of Faith
    Iscritto dal
    08/04/2012
    ma in casi di abbandono di beni questi non passano allo Stato per poi essere messi all'asta?

Iscritto dal
    18/12/2011
    Cooomunque, se proprio ti può interessare, nel parcheggio privato di casa mia ci sono 2 macchine abbandonate. Una è una polo tdi, credo il 1.4. La seconda, rimani calmo, è una Citroen C5 wagon. Questa povera citroen abbandonata li da almeno un anno merita di essere demol, ehm, cioè, salvata E solo tu puoi salvarla. Tu che ami le francesi come nessun altro italiano

Iscritto dal
    20/10/2011
    L'iter dovrebbe essere cosi, ma di solito il valore dei beni è talmente basso che viene demolito per evitare ulteriori spese

Autorizzazioni