+ Rispondi
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 su 34

Iscritto dal
    07/09/2011
    Anche perché con le lungaggini burocratiche la macchina verrebbe messa oggi in un deposito giudiziario all'aperto e sotto le intemperie e poi magari l'asta si terrà tipo tra dieci anni quando oramai della macchina è rimasto un mucchietto di ruggine abbandonato pure dai topi

anche auto di pregio finiscono col fare quella fine, figuriamoci un fuoristrada che su autoscout24 viaggia tra i 2 ed i 3k€ massimo
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MentalBreach Visualizza il messaggio
    Magari sei talmente affezionato all'AX che il primo anno la fai guidare solo con te accanto e poi le fai prendere un'altra auto da "battaglia", così sei sicuro che non ti distrugga la tua preziosa francesina.
    Fosse così semplice

Allora, fatto salvo i problemi che ho già avuto ed i soldi che ci ho già speso per la ventola nuova e per la ricarica del clima (poco più di 200€), tra poco ne dovrò spendere almeno altri 100 per le due gomme dietro, finite, fra poco sarà il turno della distribuzione da fare (altri 2-300€), la frizione ha 100kkm oramai e sembra che inizi a slittare, e spero di sbagliarmi io perché altrimenti saran da mettere in conto altri 300 omini di Leonardo per quella; ricordiamo che comunque ha quasi 220.000 km eh, mica ridere

Poi c'è il blocchetto di accensione ancora rotto se spengo poi non riaccendo più, devo estrarre la chiave e rimetterla dentro, ed i problemi random all'accensione che ogni tanto si ripresentano, come i peperoni (per ora no ma mi tocco scaramanticamente le palle )

Alla fine se guardiamo i soldi da spendere si arriva vicini al doppio passaggio del pajero, certo se scopro che è più chilometrato della mia o ha dei lavori da fare allora, beh, mi tengo la mia ed i lavori li faccio sulla mia
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da tech4all Visualizza il messaggio
    Polizia municipale, se l'auto ha la targa e l'assicurazione, verificano proprietario e discendenza se non trovano rimuovono l'auto. Se auto ha targa e assicurazione non può definirsi abbandonata e tutte le congetture possibili a norma di legge sono inutili.
    Non ti diranno NIENTE. Appunto a norma di legge. La Privacy Almeno che tu non abbia un mandato firmato...
    Al massimo puoi chiedere se c'e una segnalazione per furto o qualche altra cosa ma e tutto... e gia ti guardano straniti... so perche due mesi fa ho cercato di rintacciare proprietario di una 75...

Alla fine la unica via da percorere e quella della targa e PRA. Si fa la visura per avere dati del proprietario e tutto il resto. Ovviamente a pagamento
    Ci sono delle app x Android che fanno un lavoro simile ma magari non cosi rafinato (hai meno dettagli) e per te porebbe essere di svantaggio. A me era sufficente.
    Ma se hai gia civico e cognome forse (potrebbe pararsi con la privacy anche lui e non gli puoi dare torto) amministratore ti puo dare contatti per qualche parente/erede. Se no chiedi almeno di passargli messaggio e il tuo numero...

p.s.
    E cmq la Alfona rimane dove e... non e abbandonata. E poco utilizzata ma tenuta fuori e da impressione di essere all'abbandono...

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Ma se hai gia civico e cognome forse (potrebbe pararsi con la privacy anche lui e non gli puoi dare torto) amministratore ti puo dare contatti per qualche parente/erede. Se no chiedi almeno di passargli messaggio e il tuo numero...
    Sono andato venerdì a chiedere e mi hanno detto che avrebbero girato la richiesta al proprietario dell'appartamento perché era in affitto, ora vediamo se si fa avanti qualcuno... la visura non la ho fatta perché in sostanza mi sa che avrei buttato 10€ sul sito del Pra... se la macchina era effettivamente intestata al defunto nome e cognome li posso pure leggere dal prospetto spese che l'amministratore invia ogni anno, e mi ritroverei comunque a dover dare la caccia agli eredi (cosa che credo stia facendo anche il proprietario dell'appartamento)

Iscritto dal
    05/09/2011
    Direi di sì.
    Sicuro che li cerca come il gelato al Limone

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Direi di sì.
    Sicuro che li cerca come il gelato al Limone

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    se stava in affitto li cerca sicuro ed anche in fretta
    l'appartamento non lo puo' sgomberare senza i parenti. E piu' tempo passa, piu' perde soldi.
    Ad ogni modo, Darlington, hai il cazzetto

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Sono andato venerdì a chiedere e mi hanno detto che avrebbero girato la richiesta al proprietario dell'appartamento perché era in affitto, ora vediamo se si fa avanti qualcuno... la visura non la ho fatta perché in sostanza mi sa che avrei buttato 10€ sul sito del Pra... se la macchina era effettivamente intestata al defunto nome e cognome li posso pure leggere dal prospetto spese che l'amministratore invia ogni anno, e mi ritroverei comunque a dover dare la caccia agli eredi (cosa che credo stia facendo anche il proprietario dell'appartamento)
    Ottimo direi. A sto punto PRA ti serve a niente. Hai gia tutti i dati che avresti ottenuto da loro
    In bocca al lupo e facci sapere come andra a finire!

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Iscritto dal
    13/10/2011
    Darla se vendi la scocca dell'AX, potrebbe interessare ad un mio amico che cerca sempre scocche francesi per rallycross ( di norma sfascia completamente due auto all'anno, l'ultima ha cappottato 11 volte mentre voleva buttar fuori uno che gli sta sui zebedei) sarebbe una fine gloriosa per la mitica, conoscendo il tipo di sicuro spettacolare (mi immagino cappottamento con triplo avvitamento in aria)
    Mo mi uccide, sento che DarlA mi uccide ma non prima di avermi torturato lentamente lol
    El vecio che si diverte a far il ragazzino.... hasta siempre overclock
    Admin toh technology
    Titolare whstore.it

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da wolfnyght Visualizza il messaggio
    Darla se vendi la scocca dell'AX, potrebbe interessare ad un mio amico che cerca sempre scocche francesi per rallycross ( di norma sfascia completamente due auto all'anno, l'ultima ha cappottato 11 volte mentre voleva buttar fuori uno che gli sta sui zebedei) sarebbe una fine gloriosa per la mitica, conoscendo il tipo di sicuro spettacolare (mi immagino cappottamento con triplo avvitamento in aria)
    Mo mi uccide, sento che DarlA mi uccide ma non prima di avermi torturato lentamente lol

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Iscritto dal
    07/09/2011
    Up

E niente gli eredi devono averli trovati perché oggi non c'era più

Fine della breve storia triste

Inviato dal mio BBB100-2 utilizzando Tapatalk

Autorizzazioni