+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 60

Iscritto dal
    26/05/2011

Ciao Alessandro, Ciao Matteo

La sera di Ferragosto, in un tragico incidente stradale in Sud Africa, hanno perso la vita i nostri due carissimi amici Alessandro (aka Dagored) e Matteo.
    Insieme a loro in auto anche Vincenzo (aka Ichigo), portato in ospedale in condizioni serie ma mi solleva poter dire che abbiamo potuto contattarlo e attendiamo fiduciosi il suo rientro in Italia.

Non è facile mettere per iscritto pensieri e sensazioni in questo momento, senza dubbio ricorderemo sempre Ale e Matteo come grandi amici, sempre pronti ad aiutare il prossimo in qualunque modo, con cui abbiamo condiviso innumerevoli momenti importanti della vita, sul forum ma non solo.

Tutto lo staff di TechArena è unanime nel raccogliere in un abbraccio le famiglie di Alessandro e Matteo in questo momento così difficile.

Da parte nostra cercheremo di aggiornare il thread con informazioni più precise, esclusivamente col benestare delle famiglie e nel massimo rispetto di tutti.
    So che anche voi farete lo stesso.

Vorrei lasciare questo thread come luogo di raccolta di un saluto, se vorrete, o di un pensiero, foto, o ricordo che avete di Matteo e Ale.

Ci mancherete ragazzi, grazie per il ruolo indimenticabile che avete avuto nelle nostre vite.
    Vi avrò sempre nel cuore e non dimenticherò mai tutto ciò che abbiamo vissuto insieme.
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    TechArena è, ed una volta di più, si dimostra una grande famiglia. Ci conosciamo sul forum, alcune volte ci incontriamo, ed è come fossimo amici da sempre.

È stato triste sapere che due ragazzi se ne sono andati. Anche se non ci siamo mai strinti la mano, erano parte di noi. Lo saranno ancora.

Un abbraccio grande alle loro famiglie e ad Ichigo...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Pillar of Faith
    Iscritto dal
    08/04/2012
    le parole sono superflue...

addio amici miei.

Iscritto dal
    13/12/2011
    Ho avuto modo di conoscere virtualmente Alessandro . Avete fatto molto per questa comunità. Grazie. Ci mancherete.

Inviato dal mio gatto utilizzando Tapatalk

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Per quel che può servire...

Non conoscevo Dago di persona. Ci siamo scambiati qualche saluto ed altro qui e lì (soprattutto perché io bazzicavo raramente nella sezione modding), ma dalle cose che ho letto, ho visto che era una persona brava e di buon cuore. Idem per Matteo. Con lui credo di non aver scambiato più di due, tre messaggi, ma ho sempre nutrito una buona opinione su di lui sempre da ciò che ho letto qui e lì sul forum (e ho sempre sperato che tornasse su Techarena, sempre se avesse voluto).

Mi dispiace. Non ho altro da dire, perché questo è ciò che provo: sincero dispiacere.

Auguro alle rispettive famiglie ogni bene possibile. Che la vita possa dar loro la forza di andare avanti, combattere, e viverla al massimo, soprattutto adesso anche per coloro che non hanno potuto farlo fino in fondo.

Che la vostra strada sia sempre illuminata.

Con sincerità,

Francesco
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Non riesco ne a trovare le parole ne a crederci, un saluto a quei ragazzi.
    Queste notizie portano via un pezzo di me ogni volta, un pezzo del ragazzo che sono stato.
    El vecio che si diverte a far il ragazzino.... hasta siempre overclock
    Admin toh technology
    Titolare whstore.it

Iscritto dal
    23/09/2011
    Stento a credere che sia successo veramente...
    Che dire, due persone fantastiche che ci hanno lasciato troppo presto...

Condoglianze a famiglia e buona guarigione al buon Ichigo...
    Progetto in corso: "No Name Found"

Progetti finiti: "Freshout"

Iscritto dal
    24/10/2011
    Ciao a tutti, anche se in questa tristissima circostanza.

Ho conosciuto Alessandro molti anni fa, eravamo ancora su PcTuner, eravamo ad una cena, c'erano tutti i membri dello staff. Sentii parlare quel giovane ragazzo, mi affascinava la sua sicurezza in ciò che diceva, proposi quella sera la sua candidatura come moderatore, poi divenne un amico. Le nostre strade si incrociarono nuovamente (com'era naturale che fosse) qui su TechArena, poi ad un certo punto la vita ci ha fatto prendere sentieri diversi. Questa mattina me l'ha detto Max di questa tragedia, anche del povero Matteo.

Sono veramente sconvolto, abbiamo percorso un pezzo di vita insieme, avevamo dei progetti, abbiamo parlato molto, anche se non eravamo sempre d'accordo su tutto ma è normale anche questo. Alessandro era un ragazzo schietto e sincero, viveva per la famiglia, lavorava lontano da casa per loro.

Alessandro lascia due bambini ed una moglie che adorava, purtroppo non ho avuto la possibilità di conoscere meglio Matteo. Esprimo le mie più sincere condoglianze alle famiglie di questi sfortunati ragazzi.

Luigi

Admin Sezione Cooling
    Iscritto dal
    15/08/2011
    Allibito!
    Ho letto solo ora e rimango letteralmente senza parole.
    Mamma mia che brutta notizia.

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Ciao amici

+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni