+ Rispondi
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 30
    Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Beh, in tanto suono del disco in vinile E imparagonabile
    Cmq anch'io mi chiedo sta cosa... Certo, aumenta anche costo per via delle tecnologie impiegate ma cmq...

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Che c'azzecca un disco in vinile?
    Una registrazione digitale con campionamento adeguato, non 44kHz, ma parecchio di più, un file di alcuni giga per una canzone gli fa un cu... al vinile che metà basta.
    Tornando al filare, per filare intendo fatto con i controca.... io stendo un cavo per sensore, senza interruzioni, giunte o altro, la connessione va curata, eventuali resistori di bilanciamento vanno saldati a stagno, tutto va fatto con cura e calma.
    Giunzioni fatte col filo attorcigliato, nastrato e buttato in cassetta all'umido dove nel giro di poco le ossidazioni presentano il conto.
    Il wireless, prima ci lamentiamo delle bts vicino casa e poi ci riempiamo la casa di radiofrequenza.
    Poi fate voi.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    05/09/2011
    E chi cazzius ha parlato delle bts?

Seriamente. Ho la stessa domanda di Matto.

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Se devi realizzarlo senza fili guarda DeltaDore, costa il giusto e le batterie durano 10 anni. Inoltre funziona molto bene visto che l'azienda realizza solo sistemi senza fili, alla faccia di chi sostiene il contrario

In caso di budget alto c'è la Dias con il sistema Ajax ma appunto costa.

3770K - Z77 extreme6 - 16G Dominator Platinum - GTX680 Classified - 840Pro 256G x2 RAID0 - Xonar Essence STX

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Che c'azzecca un disco in vinile?
    Una registrazione digitale con campionamento adeguato, non 44kHz, ma parecchio di più, un file di alcuni giga per una canzone gli fa un cu... al vinile che metà basta.
    Tornando al filare, per filare intendo fatto con i controca... io stendo un cavo per sensore, senza interruzioni, giunte o altro, la connessione va curata, eventuali resistori di bilanciamento vanno saldati a stagno, tutto va fatto con cura e calma.
    Giunzioni fatte col filo attorcigliato, nastrato e buttato in cassetta all'umido dove nel giro di poco le ossidazioni presentano il conto.
    Il wireless, prima ci lamentiamo delle bts vicino casa e poi ci riempiamo la casa di radiofrequenza.
    Poi fate voi.
    Guardando solo i dati secchi certo che si ma l'orecchio e la anima non guardano in faccia al foglio con i dati. Vogliono il suono... e ci sono certi pezzi che in vinile sono er mejo

Ovvio che cablato fatto come dici tu e tutta un altra cosa ma ciò non preclude il fatto che un sistema senza fili può essere efficace e reggere "il botto" come si deve. E sempre questione d'impegno nel progettarlo e farlo poi. Ovviamente per "scavalcare" quello cablato devi interagire fisicamente con il sistema mentre quello wifi puoi almeno tentare di attaccare dall'esterno in remoto ma parliamo di proteggersi di eventuali "topi di casa" non dei ladri delle opere d'arte da milioni e milioni... (sempre sperando... )

Quote Originariamente inviato da Live! Visualizza il messaggio
    Se devi realizzarlo senza fili guarda DeltaDore, costa il giusto e le batterie durano 10 anni. Inoltre funziona molto bene visto che l'azienda realizza solo sistemi senza fili, alla faccia di chi sostiene il contrario

In caso di budget alto c'è la Dias con il sistema Ajax ma appunto costa.

Grazie!

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Io non sostengo la validità dei sistemi wireless VS wired, come dicevo sui dischi, un buon sistema può superare un altro se non si cerca di sparagnare...
    Il mio dubbio è perchè vivere in un ambiente inquinato di RF se ci sono alternative più salutari?
    Siete ciofani, avrete pargoli, non fateli crescere così, con il modem wifi vodafone che prende fino in giardino, tutto qui.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    05/09/2011
    Ok. Fra poco mi trasferisco al piano terra e mi serve qualcosa.

Non posso tirare i fili.

AJAX mi piace. È un po' che lo guardo, dove posso prenderlo?
    Alternative?

Avrò
    3 porte finestre singole
    3 finestre
    1 porta ingresso
    1garage
    Tutto chiuso da balconi e non tapparelle.

Non volevo fare l'esagerato non essendo casa mia.
    Per quello il wireless di AJAX mi ispira di più.

Iscritto dal
    05/09/2011
    Nessuno ?

Iscritto dal
    13/10/2011
    Non l'ho mai sentito.....l'ho trovato su Amazon.
    Ma non c'è la sirenza?
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Nessuno ?
    Dai grossisti di materiale elettrico.

3770K - Z77 extreme6 - 16G Dominator Platinum - GTX680 Classified - 840Pro 256G x2 RAID0 - Xonar Essence STX

Autorizzazioni