+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 30 su 30
    Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Non l'ho mai sentito.....l'ho trovato su Amazon.
    Ma non c'è la sirenza?
    Stessa cosa. Infatti anch'io non ho ancora deciso niente... Importante che mi muovo prima che arrivi l'estate e le ferie...
    Cmq, senza una sirenetta bella forte non saprei...

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Live! Visualizza il messaggio
    Dai grossisti di materiale elettrico.
    Nel frattempo un paio di fornitori li ho trovati e mi piace anche il sistema in generale.

Non so che sensori comprare per poi doverne prendere di diversi
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Non l'ho mai sentito.....l'ho trovato su Amazon.
    Ma non c'è la sirenza?
    Si, c'è sia la sirena da interno che da esterno.
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Stessa cosa. Infatti anch'io non ho ancora deciso niente... Importante che mi muovo prima che arrivi l'estate e le ferie...
    Cmq, senza una sirenetta bella forte non saprei...
    Io ho sentito quella da interno e mi pareva forte. Prenderò quella da esterno che fa qualche decibel in più

Iscritto dal
    20/10/2011
    Visto la discussione calda, ho una domanda. A casa di mia madre è stato installato un allarma collegato alla linea telefonica tradizionale per avviso in caso di attivazione. Ora è arrivata la fibra, e anche mia madre sarebbe interessata a cambiare la vecchia adsl che ha (8 o 7 Mega) , ma l'allarme è un problema. Cosa se pò fa?

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da tech4all Visualizza il messaggio
    Visto la discussione calda, ho una domanda. A casa di mia madre è stato installato un allarma collegato alla linea telefonica tradizionale per avviso in caso di attivazione. Ora è arrivata la fibra, e anche mia madre sarebbe interessata a cambiare la vecchia adsl che ha (8 o 7 Mega) , ma l'allarme è un problema. Cosa se pò fa?
    Bella rogna... non vorrei che alla fine dovrà tenersi (anche) la linea tradizionale... sempre se rimarrà attiva visto che con la fibra credo non conviene (all'operatore) manco tenerla "viva"
    Spostare servizio sulla linea nuova non avrebbe molto senso visto che basta tagliare via la corrente e muore tutto...
    E se volesse usare al posto della tradizionale una linea mobile? E anche più pratico, ce l'hai sempre con te

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Iscritto dal
    20/10/2011
    Difatti, il call-center dei vari operatori appena sentono teleallarme desistono subito , peggio che minacciarli con la privacy.
    In che senso linea mobile? L'allarme resta in casa, e non credo la centralina abbia un modulo per la scheda SIM. Se il problema fosse solo l'assenza di corrente posso benissimo mettere un gruppo di continuità che mi avanza.

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Non sono un esperto di antifurti, ma:

Se si vuole passare ad una linea Fibra (FTTC/FTTB) la vecchia linea telefonica analogica viene disattivata: tutte le chiamate, effettuate da apparati sia analogici che digitali, devono passare dal modem/router.

Nel caso di un combinatore telefonico, al 90 % è possibile collegarlo alla presa RJ11 del modem/router, destinata a collegare un telefono tradizionale, e il problema si risolve.
    Ovviamente è consigliabile occuparsi dell'alimentazione di emergenza del modem/router: se va via l'elettricità dall'appartamento il modem/router si spegne e non parte nessuna chiamata in caso scatti l'allarme.

Nel caso il combinatore non sia compatibile con la linea VoIP, è possibile utilizzare un combinatore telefonico GSM.

Qualche info trovata su Internet:
    https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2844019
    https://www.antifurtocasa.info/combi...on-linea-voip/
    https://www.antifurtocasa.info/combi...-allarme-casa/

Iscritto dal
    20/10/2011
    Quindi, se non ho capito male, il combinatore GSM "prende" la chiamata dall'allarme sul classico doppino telefonico ed effettua la chiamata via rete mobile (quindi bisogna di una SIM attiva).

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Difatti, il call-center dei vari operatori appena sentono teleallarme desistono subito , peggio che minacciarli con la privacy.
    In che senso linea mobile? L'allarme resta in casa, e non credo la centralina abbia un modulo per la scheda SIM. Se il problema fosse solo l'assenza di corrente posso benissimo mettere un gruppo di continuità che mi avanza.
    Avevo capito male io, scusami.
    Cmq si, se ci fosse la centralina preparata per la sim e ovviamente con una bella pila potrebbe essere (scommetto che esistono già) la soluzione... boooh... non ne capisco molto, ecco perché ho aperto sto 3'rd

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quindi, se non ho capito male, il combinatore GSM "prende" la chiamata dall'allarme sul classico doppino telefonico ed effettua la chiamata via rete mobile (quindi bisogna di una SIM attiva).
    Ecco che ci risiamo con la soluzione mobile

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Iscritto dal
    26/05/2011
    è per forza così, qui a fine mese dovrebbero disattivare completamente tutte le linee analogiche e isdn...

Immaginate cosa sta succedendo per allarmi, telefoni negli ascensori, eccetera

O l’allarme usa internet, o è predisposto GSM, o bisogna aggiungere i giusti apparecchi per farlo diventare GSM

Esistono soluzioni per ogni situazione, naturalmente quello che si ha già non va mai bene
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Autorizzazioni