+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7
    Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011

Sono tornato!! (ma ci sono problemi, tanto per cambiare...)

Ciao ragazzi, approfitto per farvi gli auguri anche se in ritardo...

Dunque, chi mi conosce dal vecchio forum di pct dovrebbe ricordarsi della mia proverbiale sfiga...
    bene, oggi mi è arrivato l'accrocchio, un Huawei, ed ho fatto subito la scheda TIM 4G,
    avendo con 12 euro al mese 40 gb, è la più economica...
    Dalle 17 ho consumato 500mb ma ho visitato 3 pagine e fatto una decina di speedtest...

Download sie no 1 mega (più no che si)
    Upload......18-20 mega!!

NON ho sbagliato a scrivere eh? è proprio così...
    ho contattato il 190 e mi hanno detto che "effettivamente ci hanno segnalato dei problemi"
    e faranno delle modifiche
    ed entro 24 ore dovrebbe andare bene... intanto ho letto che in tutta Italia
    ci sono stati problemi....speriamo bene.

Ciao a tutti!!
    La firma è morta.

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    12 euro 40 GB non mi pare l'offerta più economica, ma vabè.

Comunque si, sono due giorni che TIM sta avendo problemi di connettività un po' in tutta Italia.

Un consiglio: controlla se sulla scheda è attivo il blocco dei servizi a pagamento (barring)
    https://www.tim.it/assistenza/gestio...p-e-servizi-20

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Buongiorno!!
    Posso assicurarti che è l'offerta più economica, tranne Iliad e 3 ma quelli a casa mia non vanno....
    Vodafone era 20 e passa euro... è una scheda e numero nuovo, se cambio gestore può darsi che le
    offerte salgano, ma per ora provo questa.
    Il blocco me lo hanno messo proprio ora, che ho ricontattato la Tim.
    Oggi va nettamente meglio. grazie per il consiglio, ora vedrò di tartassarvi con le domande...
    La firma è morta.

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Se Iliad ha una cattiva copertura nella tua zona avresti potuto scegliere un operatore virtuale, in base a quale provider ha la migliore copertura:
    - TIM > Kena Mobile 9,99: 9,99 € al mese con minuti illimitati, 500 SMS e 50 GB in 4G (velocità massima di download a 30 Mbps) : https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-9-99/
    -Vodafone > Ho Mobile: 9,99 € al mese con minuti ed SMS illimitati e 50 GB in 4G (velocità massima di download a 30 Mbps) : https://www.ho-mobile.it/offer-2.htm...P_Offerta-9-99

Spero per te che TIM non rimoduli tale offerta, come purtroppo è solito fare.

Potresti darmi il modello del modem Huawei? Perchè mi sa che a breve dovrò fare anche io un'abbonamento di questo tipo e non so che modem utilizzare.
    Ultima modifica: 11-01-2019 alle 00:32, di MentalBreach

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Non capisco perchè mi hanno detto che vodafone è più di 20 euro... ritornerò a chiedere lumi...

Huawei B593s-22 col firmware sbloccato per tutti i gestori. Su amazon però costa il doppio....
    La firma è morta.

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè mi hanno detto che vodafone è più di 20 euro... ritornerò a chiedere lumi... [...]
    E' probabile che fare una SIM Vodafone costi la cifra da te indicata.

Io ti ho elencato due operatori virtuali che sono di proprietà rispettivamente di TIM (Kena) e Vodafone (Ho): utilizzano le loro reti, ma ufficialmente sono operatori differenti con prefissi differenti.

Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    [...] Huawei B593s-22 col firmware sbloccato per tutti i gestori. Su amazon però costa il doppio....
    Eh, ho visto Penso che andrò di classica chiavetta USB

Grazie mille per la risposta

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Hai pm....
    La firma è morta.

Autorizzazioni