+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 17 su 17

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    Ciao vecchi amici, mea cupla per non aver visto questa discussione ne per aver risposto ieri, su segnalazione di uno di voi (grazie Max!) .

Intanto grazie di cuore a tutti, siete sempre cosi gentili, grazie davvero!!

Se prima la mia vita era incasinata, da un anno a questa parte faccio i turni al lavoro, spesso ho solo il tempo di dormire tra un turno e l'altro.

Spero di tornare a trovarvi piu spesso, intanto grazie sincero a tutti voi!!

Luigi
    Ultima modifica: 28-03-2019 alle 15:58, di Luigi

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    O mia bela madunina...
    Ciao Luigi, cari auguri in ritardo

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    Ciao vecchi amici, mea cupla per non aver visto questa discussione ne per aver risposto ieri, su segnalazione di uno di voi (grazie Max!) .

Se prima la mia vita era incasinata, da un anno a questa parte faccio i turni al lavoro, spesso ho solo il tempo di dormire tra un turno e l'altro.

Luigi
    Grande BOSS! Tieni duro!

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    CuriositÓ uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    in quel de puzzolo
    auguri in ritardissimo caro luigi anche da parte mia
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    LocalitÓ
    Torre del Lago Puccini
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio

Luigi
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Grande BOSS! TieniLO duro!

Ciao Luigi!!! Fa sempre piacere leggerti!!! Speriamo poterti sentire di nuovo e spesso!!
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Iscritto dal
    13/10/2011
    Auguri
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza Ŕ il tipo di insegnante pi¨ difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio

Ciao Luigi!!! Fa sempre piacere leggerti!!! Speriamo poterti sentire di nuovo e spesso!!

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    CuriositÓ uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni