+ Rispondi
Pagina 1 di 10 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 91
    {abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011

[Natale2011] → sotto l'albero di natale troverò ...

mi vorrei regalare un obiettivo per la reflex, ma non riesco a decidermi ... +
    da regalare ... non ho proprio idea ...
    conoscendomi, farò tutto il 24 ... +

e voi, come siete messi ?

...

Italia Modding Staff
    Iscritto dal
    27/11/2011
    Io quest'anno voglio poter fare qualcosa di intelligente. Questo 2011 è stato per me un anno molto movimentato, a partire dal brutto incidente dal quale sono uscito più forte di prima, la nascita di mia figlia, l'inizio della convivenza con la mia compagna, il lavoro. Per tutto questo insieme di avvenimenti posso ritenermi pienamente soddisfatto e non desidero nient'altro
    Per questo motivo, io e la mia dolce metà abbiamo deciso di andare in un centro commerciale e fare acquisti in giocattoli per un massimo di 50 euro a testa: questi verranno tutti impacchettati e donati alla parrocchia locale che li distribuirà ai bambini delle famiglie in difficoltà economica. Penso sia un bel modo per donare un po di felicità a chi non è stato fortunato come me, quest'anno.
    Il modding è la mia passione più viscerale, ma nulla è in grado di surclassare ciò per cui vivo: la mia famiglia.

Apple Addict
    Iscritto dal
    08/10/2011
    Ottima idea Rankine.

Per me invece è stato un anno inutile, come gli ultimi passati del resto.
    Il Natale mi mette una tristezza infinita, anche quest'anno non sono riuscito a combinare nulla di quello che avrei voluto, forse per mancanza di volontà oltre che di soldi, percui per Natale non voglio niente. ho fatto, insieme alla moglie, i regali indispensabili a figlia e nipoti vari oltre che alla moglie, per me considero l'iPhone preso un mese fà con contratto più che sufficente. Onestamente non saprei cosa chiedere...
    Lunga vita e prosperità

Un lampeggio agli amici motociclisti

These are just my two cents

italiamodding staff
    Iscritto dal
    13/10/2011
    io chiedo un po di tranquillità dato che gli ultimi tre anni sono stati come montagne russe ho avuto dei lutti importanti in famiglia uno su tutti di mia suocera,con conseguenza di piccola depressione della moglie ma per fortuna sembra e dico sembra tornato quasi tutto alla normalità
    ma se volessi qualcosa di materiale qualche pezzo per il pc magari cooling ho scheda video....
    Ultima modifica: 18-12-2011 alle 17:08, di bludragon

La follia è come la gravità, basta una piccola spinta."joker"
    TheArtOfModding?

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Se volessi qualcosa di NON materiale, chiederei un po' di felicità

Se volessi qualcosa di materiale...beh, un paio di giochi per ps2 non guastano
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    12/10/2011
    un lavoro non sarebbe una cattiva idea, e no, non è vero che basta il pensiero
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 1600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Iscritto dal
    19/09/2011
    Ad essere materialisti mi servirebbe uno schiavo che faccia tutto quello che non ho cazzi di fare a casa. Ad andare al lavoro ci penso io

Essendo realisti dovrei rifare il comparto dischi di casa : 2x2tb di hard disk e crucial m4 da 128gb

Iscritto dal
    03/09/2011
    Bel topic, io sono a posto!!
    Gigabyte GA-Z97MX-Gaming 5 | 4790K + Megahalems | Radeon HD 6870 | INTEL535 480GB + RED 3TB | Enermax Modu82+ 625W

ATIX
    Ospite
    Come lo scorso natale....il rabaey

Iscritto dal
    12/10/2011
    Non chiedo più regali dall'età di 10 anni, anche quest'anno andrà così logicamente, ma perchè credo di aver tutto ciò che mi serve, e se voglio togliermi qualche sfizio faccio sempre per conto mio .
    Tra amici ecc... invece non c'è mai stata l'abitudine dei regali e tra parenti.... per carità!

+ Rispondi
Pagina 1 di 10 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni