+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Iscritto dal
    29/07/2020

Info su ecobonus per condizionatore

Ciao a tutti! Spero sia la sezione giusta dove chiedere questa informazione...
    Io dovrei installare un condizionatore multisplit a pompa di calore (in sostituzione al mio attuale impianto di condizionamento ormai vecchio e non funzionante) e vorrei capire se anche quest'anno Ŕ previsto l'Ecobonus per questo tipo di lavori e se anch'io potrei avere diritto alle detrazioni fiscali previste.. sapete quali sono tutti i requisiti? Sul sito di Siret, ovvero la ditta alla quale mi vorrei rivolgere per l'acquisto e installazione dell'impianto, l'Ecobonus Ŕ in riferimento agli anni passati, per cui vorrei sapere se per quest'anno ci sono stati cambiamenti oppure no..

Grazie mille!!
    Ultima modifica: 31-07-2020 alle 11:28, di xam8re

Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    Bari
    Qui ci sono tutte le casistiche: https://fiscomania.com/bonus-condizionatori-2020/
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma 2 | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W

Iscritto dal
    13/10/2011
    3,2,1........ Spam !!!!!!! :d
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza Ŕ il tipo di insegnante pi¨ difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    29/07/2020
    Grazie mille per la risposta PiaNi! quindi mi sembra di capire che potrei avere diritto alle detrazioni (il 50%) se installassi un climatizzatore ad alta efficienza energetica e a pompa di calore in sostituzione al mio attuale impianto..

ottimo, grazie ancora

Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    Bari
    Si, per˛ il riferimento ufficiale Ŕ l'agenzia delle entrate.
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma 2 | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Quote Originariamente inviato da ElloG Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta PiaNi! quindi mi sembra di capire che potrei avere diritto alle detrazioni (il 50%) se installassi un climatizzatore ad alta efficienza energetica e a pompa di calore in sostituzione al mio attuale impianto..

ottimo, grazie ancora
    Signora Rita. Se vuole pubblicizzare siret, lo faccia direttamente. Non sopporto queste prese in giro per alzare il trend di ricerca del vostro sito.

Autorizzazioni