+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Iscritto dal
    30/09/2012

Acquatuning Shop affidabile?

Ragazzi, vorrei acquistare dei Led UV sul sito Acquatuning, mi sapete dire se è affidabile? In quanto ho letto parecchie recensioni nagative sul Web.
    [CASE: Thermaltake Core V51] [CPU: Intel i5-6600 3.30 GHz] [MOBO: Gigabyte H170-D3HP] [RAM: DDR4 2*8 GB Kingoston] [SK. VIDEO: Gigabyte GTX960 Gaming 1 4gb] [HD: SSD Samsung Evo 850 250gb M.2 + WD 1 Tb caviar blu ] [Asus Dvd R-RW][Liquid Cooling By Ybris Eclipse + Laing DDC 350 + Radiatore OCLabs Extreme 2 + EK Multioption Res 150 Rev.2 + Feser One Green Coolant]

Iscritto dal
    29/07/2012
    Magari non hanno un ottimo servizio clienti, ma in generale sono affidabili. Paghi e ti arriva la roba che ordini.
    Per il resto non aspettarti un servizio impeccabile...

Iscritto dal
    06/11/2011
    Una decina di anni fa ho comprato qualche roba specifica e non ho avuto alcun problema.
    Mai dovuto fare RMA o simile, quindi riguardo all'assistenza post vendita non ho pareri al riguardo.
    “Il trattato di Versailles ha fabbricato tedeschi umiliati che hanno fabbricato Ebrei erranti che hanno fabbricato Palestinesi erranti che hanno fabbricato vedove erranti incinte dei vendicatori di domani.” DANIEL PENNAC

Iscritto dal
    30/09/2012
    ma perchè sto leggendo un sacco di commenti di gente che ha pagato e non è mai arrivato il materiale, questi commenti mi stanno frenando sul fatto di fare ordini.....
    [CASE: Thermaltake Core V51] [CPU: Intel i5-6600 3.30 GHz] [MOBO: Gigabyte H170-D3HP] [RAM: DDR4 2*8 GB Kingoston] [SK. VIDEO: Gigabyte GTX960 Gaming 1 4gb] [HD: SSD Samsung Evo 850 250gb M.2 + WD 1 Tb caviar blu ] [Asus Dvd R-RW][Liquid Cooling By Ybris Eclipse + Laing DDC 350 + Radiatore OCLabs Extreme 2 + EK Multioption Res 150 Rev.2 + Feser One Green Coolant]

Iscritto dal
    29/07/2012
    Buh, sinceramente è un pezzo che non compro da lì, per cui non ti so dire. Non mi era mai capitato di sentire dire che non spedissero sinceramente...

Se non ti fidi non comprare da lì, semplice.
    Altrimenti paga con PayPal.

Autorizzazioni