+ Rispondi
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 su 167

Discussione: Smartphone in Libertà

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Hai sentito i moccoli da lontano??

Se lo vuoi sapere, le disconnessioni ci sono anche in wifi. Però, Aawireless ha un led che indica lo stato. In pratica, di punto in bianco, gli manca segnale. Come le la USB smettesse di trasferire dati o se si chiudesse AA sull'auto (perché sul telefono aa rimane attivo ma in attesa di connessione).

Quindi, il cell è escluso, la macchinetta wifi anche. Rimane la porta USB (già cambiata) e il blocco autoradio... Lunedì torno in Kia...
    Le domande non sono mai indiscrete.
    Le risposte a volte lo sono.

Iscritto dal
    18/12/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Hai sentito i moccoli da lontano??

Se lo vuoi sapere, le disconnessioni ci sono anche in wifi. Però, Aawireless ha un led che indica lo stato. In pratica, di punto in bianco, gli manca segnale. Come le la USB smettesse di trasferire dati o se si chiudesse AA sull'auto (perché sul telefono aa rimane attivo ma in attesa di connessione).

Quindi, il cell è escluso, la macchinetta wifi anche. Rimane la porta USB (già cambiata) e il blocco autoradio... Lunedì torno in Kia...
    Vai tranquillo, è l'autoradio di m€rda. Ma tanto loro negheranno fino alla morte. Perchè ci sono 7 anni di garanzia, "promessa di qualità" [cit.]

A me è escluso ormai cavo e porta usb. Se fosse stato uno dei due non sarebbe ripartito premendo il tasto di reset. Merdaccia da 4 soldi. Ciarpame fotonico. Maledetti a loro.

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Valerio.CMS Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo, è l'autoradio di m€rda. Ma tanto loro negheranno fino alla morte. Perchè ci sono 7 anni di garanzia, "promessa di qualità" [cit.]

A me è escluso ormai cavo e porta usb. Se fosse stato uno dei due non sarebbe ripartito premendo il tasto di reset. Merdaccia da 4 soldi. Ciarpame fotonico. Maledetti a loro.
    Dimenticavo di dire che il cavo è quello fornito con AAWireless, nuovo di pacca. Il telefono è stato provato in carica (su altra linea), non in carica, con schermo acceso. E i risultati sono sempre gli stessi. Siccome sono duro, ci ho piantato anche il Samsung S9+. Torno ora da un giretto di una diecina di km. Anche lui, stesso comportamento. Ora ho provato a rimuovere l'opzione "passante" su AAWireless, dovrebbe bypassare le funzionalità AA dell'autoradio e usare quelle della macchinetta. Vediamo.

Iscritto dal
    18/12/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Dimenticavo di dire che il cavo è quello fornito con AAWireless, nuovo di pacca. Il telefono è stato provato in carica (su altra linea), non in carica, con schermo acceso. E i risultati sono sempre gli stessi. Siccome sono duro, ci ho piantato anche il Samsung S9+. Torno ora da un giretto di una diecina di km. Anche lui, stesso comportamento. Ora ho provato a rimuovere l'opzione "passante" su AAWireless, dovrebbe bypassare le funzionalità AA dell'autoradio e usare quelle della macchinetta. Vediamo.
    Hai mai provato a resettare l'infotainment? C'è un tastino vicino la manopola destra. Se lo premi e basta fa solo un riavvio forzato, se invece lo tieni premuto per 30 secondi (credo, non ricordo di preciso se ne bastano 30), resetta totalmente l'autoradio. Tentar non nuove. Tanto ormai....

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Valerio.CMS Visualizza il messaggio
    Hai mai provato a resettare l'infotainment? C'è un tastino vicino la manopola destra. Se lo premi e basta fa solo un riavvio forzato, se invece lo tieni premuto per 30 secondi (credo, non ricordo di preciso se ne bastano 30), resetta totalmente l'autoradio. Tentar non nuove. Tanto ormai....
    Ho provato anche quello, prima del wireless. Proverò di nuovo, tanto non costa niente... anzi, questo cesso si resetta da se ogni tot km... :facepalm:

Iscritto dal
    03/09/2011
    Ho un problemino con lo Xiaomi Note 9 PRO. A fine chiamata, non si riattiva lo schermo. Il sensore di prossimità funziona perchè avvicinandolo al viso, il display si spegne.
    Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 2060 6GB | WD Black SN850 500GB + WD RED 8TB | Be Quiet BN282 650W

Pillar of Faith
    Iscritto dal
    08/04/2012
    ragazzi, motorola ha qualcosa di buono nella classica fascia 200/250€?
    sto vendendo lo xiaomi perchè senno uno di questi giorni lo frantumo
    MB: AsRock X470 Fatal1ty K4 CPU: Ryzen5 x2600 RAM: 4x8gb G.Skill TridentZ DDR4 3200 HD: Samsung 970 evo M.2 PSU: Corsair CM550X VGA: Sapphire RX560 2gb Case: Sharkoon S25-W

Iscritto dal
    18/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Gaiden Visualizza il messaggio
    ragazzi, motorola ha qualcosa di buono nella classica fascia 200/250€?
    sto vendendo lo xiaomi perchè senno uno di questi giorni lo frantumo
    No. Se aspetti il black friday puoi puntare ad edge30 che ora costa 359€ blu, oppure edge 30 fusion ben più prestante che ora costa 499€ in offerta. Potresti valutare anche edge 30 neo, il più scarso di tutti gli edge 30 sulla carta, ora allo stesso prezzo del 30 liscio che è migliore per camere e soc, ma che probabilmente (leggasi si spera) scenderà sotto i 300€ al BF. L'ho provato personalmente il 30 neo e gira fluido ed in più ha dimensioni umane che te lo fanno amare, tanto che sto pensando di prenderlo come rimpiazzo del mio g100 che come performance è tipo il doppio più veloce
    Ultima modifica: 08-11-2022 alle 17:48, di Valerio.CMS

Pillar of Faith
    Iscritto dal
    08/04/2012
    ho preso il moto G52 a 180€
    MB: AsRock X470 Fatal1ty K4 CPU: Ryzen5 x2600 RAM: 4x8gb G.Skill TridentZ DDR4 3200 HD: Samsung 970 evo M.2 PSU: Corsair CM550X VGA: Sapphire RX560 2gb Case: Sharkoon S25-W

Iscritto dal
    03/09/2011
    Ma perchè la notte, probabilmente da quando si attiva il risparmio energetico, il consumo aumenta?

So che alcune compagnie spengono alcune antenne di notte.... Sarà questo il motivo?

Smartphone in Libertà-screenshot_2022-11-08-06-19-16-672_com.miui.securitycenter.jpg
    Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 2060 6GB | WD Black SN850 500GB + WD RED 8TB | Be Quiet BN282 650W

Autorizzazioni