Arrivato un XR da 128GB.
Vediamo come gira con il mio uso.
Ma già sull'esperienza del centralino sono in meglio.
Arrivato un XR da 128GB.
Vediamo come gira con il mio uso.
Ma già sull'esperienza del centralino sono in meglio.
Se è un major update (da Android 10 a 11), e non ti crea molti problemi perdere tutto, ti consiglio un reset ai dati di fabbrica
Altrimenti tieni il reset come ultima opzione; i problemi più grossi tra major update dovrebbero appartenere al passato.
Si, è un Major update... In realtà, da ieri sera a stamani, non ho riscontrato grossi problemi. Il telefono *sembra* stabile. Soltanto una app non si avviava, ma è bastato disinstallare e reinstallare quella, ed ora funziona.
Comunque, tengo presente il reset di fabbrica... In caso di rogne! Grazie!!
Le domande non sono mai indiscrete.
Le risposte a volte lo sono.
Posso dire che con iOS mi son ritrovato al 90%?
Mi sono spariti tutti i problemi di funzionamento, bluetooth, lag, fotocamera, ecc.. che avevo con OnePlus.
Resta solo il deficit della doppia rubrica, cioè io ho 3 rubriche nel cellulare: due Google personali ed una Exchange aziendale.
Su Android potevo scegliere dove mettere il contatto dalla scheda di inserimento, qua non è possibile.
A proposito di One Plus, mai più. Ho letto di decine di persone con problemi software.
Sono dei cialtroni patentati.
Son curioso di vedere come va alla lunga.
A quanto pare il mio vecchio Note 8 non riceverà Android 11.
Peccato![]()
Ultima modifica: 25-03-2021 alle 10:29, di worms
Sì effettivamente i contatti vengono salvati solo nella rubrica scelta come default, non ho mai capito perché...
Ne puoi avere quante ne vuoi ma apparentemente costava troppo lasciare scegliere dove salvare mentre fai un nuovo contatto![]()
Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto
Primo problema palesato: Android Auto (ma non mi stupisce... Ultimamente è un bug continuo).
In pratica, lo attacchi e va. Navighi regolarmente, ma se ti chiamano, addio! Lo schermo lagga, si blocca per un minuto o due, poi riparte. La cosa divertente è che anche durante il freeze si ascolta la guida di navigazione, si può richiedere l'aiuto dell'assistente etc.
Ho disinstallato e reinstallato l'aggiornamento dell'app, oggi devo uscire, riprovo. Ma sono fiducioso!
Le domande non sono mai indiscrete.
Le risposte a volte lo sono.
I difetti ci sono anche su carplay
Ero in auto con un cliente che mi spiegava come con carplay durante la chiamata la gente gli dicesse "prontoooo prontoooooooo" perchè non lo sentivano, mentre lui sentiva benissimo e costante.
Stesse strade, in bluetooth, nessun problema.
Io sono ancora li che appoggio il telefono sul cruscotto e guardo, uso il il carpovery![]()
Il fatto è che la macchina ha l'infotainment compatibile con Android Auto (e CarPlay per chi ha la mela morsa), quindi fa molto comodo avere l'app Google funzionante. Oggi poi non l'ho riprovata, vediamo domattina. Sperando che il reset e quei due o tre chili di aggiornamenti alle app Google arrivati oggi abbiano fatto il miracolo!![]()
Le domande non sono mai indiscrete.
Le risposte a volte lo sono.