+ Rispondi
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 su 58
    Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Quote Originariamente inviato da PiaNi Visualizza il messaggio
    Si sono in VULA, fastweb non investe in un paesino con 8000 anime. Da un mio amico che lavora in Fastweb, so che Fastweb da gennaio avrà la sua rete ma in 5G, niente di cablato. [...]
    Fastweb ha smesso di investire nel rame da almeno 5 anni se non più.
    Aveva fatto un accordo con Flash Fiber, investendo nella fibra ottica: poi ha iniziato a lasciar perdere. Infatti ci sono ROE installati e attivati da TIM ma non da Fastweb.

In FiberCop ha partecipato all'investimento economico, ma non ha attivato alcun servizio, preferendo Open Fiber.

Vedremo cosa farà con il 5G, ma a quanto ho letto anche questo piano ha avuto una battuta d'arresto.

Quote Originariamente inviato da PiaNi Visualizza il messaggio
    [...] Comunque se l'offerta propostami non è un fregatura, vado avanti e vediamo che succede. Forse riesco a farmi anche sostituire quell'obbrobio in facciata.
    Personalmente avrei fatto il contratto attraverso quel venditore e avrei fatto la segnalazione di pericolo attraverso di lui (su quel forum ha sbloccato parecchie situazioni "difficili"; io stesso gli ho segnalato qualche armadio TIM vandalizzato nella mia città).

In ogni caso, io inizierei a fare una segnalazione: https://oaimprese.telecomitalia.com/...EPOSITORY/4957

Iscritto dal
    03/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MentalBreach Visualizza il messaggio
    Personalmente avrei fatto il contratto attraverso quel venditore e avrei fatto la segnalazione di pericolo attraverso di lui (su quel forum ha sbloccato parecchie situazioni "difficili"; io stesso gli ho segnalato qualche armadio TIM vandalizzato nella mia città).

In ogni caso, io inizierei a fare una segnalazione: https://oaimprese.telecomitalia.com/...EPOSITORY/4957
    Telefonai ad un numero telecom e non essendo cliente, non potevo far nulla, poi pubblicai le foto su Facebook e sono intervenuti, parzialmente perchè hanno aggiunto solo un cavo per me integro. Gli altri furono tranciati da una gru in un cantiere adiacente, ma tutto il vicinato ha disdetto la linea fissa e nessuno si è interessato.
    Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 2060 6GB | WD Black SN850 500GB + WD PURPLE 6TB | Enermax Modu82+ 625W

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    Allora, ho fatto abbonamento a vodafone. 34.99 con fibra e abbonamento telefonico con tutto illimitato. Fatta la pratica il 7 dicembre e oggi mi è stato comunicato che l'attivazione effettiva poteva avvenire già da lunedì 13. ho chiesto modifica appuntamento con il tecnico per sabato 18 visto che non ho ancora il router che è stato spedito oggi e dovrebbe arrivare tra qualche giorno.
    Per ora direi ottimo servizio. attendo inoltre portabilità da kena

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Quote Originariamente inviato da Ali Visualizza il messaggio
    Allora, ho fatto abbonamento a vodafone. 34.99 con fibra e abbonamento telefonico con tutto illimitato [...]
    Hai dimenticato di scrivere l'abbonamento a Netflix oppure ha quel costo senza il servizio di Streaming?

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    Hai dimenticato di scrivere l'abbonamento a Netflix oppure ha quel costo senza il servizio di Streaming?
    non è stato menzionato Netflix.. e non è compreso..
    Ultima modifica: 12-12-2021 alle 09:51, di Ali

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    non è stato menzionato Netflix.. e non è compreso..
    Te lo chiedevo perchè sul sito di Vodafone la tariffa Internet flat e chiamate illimitate (Internet Unlimited + chiamate) costa 27,90 €/mese; aggiungendo Netflix (Internet Unlimited Netflix Edition) il costo arriva a 34,90 €/mese.
    Ultima modifica: 14-12-2021 alle 16:13, di MentalBreach

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    Telo chiedevo perchè sul sito di Vodafone la tariffa Internet flat e chiamate illimitate (Internet Unlimited + chiamate) costa 27,90 €/mese; aggiungendo Netflix (Internet Unlimited Netflix Edition) il costo arriva a 34,90 €/mese.
    ah, io ho il contratto Vodafone family plan..

AGGIORNAMENTO:

Portabilità da kena a vodafone effettuata in 3 giorni lavorativi.

Ho ricevuto inoltre il modem spedito venerdi; mi resta solo da attendere il tecnico Sabato.
    Ultima modifica: 13-12-2021 alle 22:17, di Ali

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    ah, io ho il contratto Vodafone family plan..

AGGIORNAMENTO:

Portabilità da kena a vodafone effettuata in 3 giorni lavorativi.

Ho ricevuto inoltre il modem spedito venerdi; mi resta solo da attendere il tecnico Sabato.
    Ah ok, allora è una tariffa differente.

Se non hai alcuna connessione ad Internet, puoi già spacchettare e collegare la Vodafone Station.

Se avevi già una FTTC è probabile che il tecnico non venga nemmeno a casa tua.

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    Ah ok, allora è una tariffa differente.

Se non hai alcuna connessione ad Internet, puoi già spacchettare e collegare la Vodafone Station.

Se avevi già una FTTC è probabile che il tecnico non venga nemmeno a casa tua.
    per ora non sono ancora ad abitare in quella casa, quindi non ho fretta.

Comunque rete Vodafone molto superiore a Kena senza alcun dubbio.

Iscritto dal
    03/09/2011
    Poco fa c'è stato il "rientro", (come lo chiamano loro) in TIM.
    Ho una 88/20, che è il valore che mi dava internamente il modem fastweb, ma non veniva replicato da speedtest.net, che mi dava 20/15.

Per dirla tutta, anche i primi due giorni, con fastweb avevo una 88/20, ma poi per 4-5 anni non si è schiodata dai 20/15.

Vediamo se regge più di 2 giorni!!
    Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 2060 6GB | WD Black SN850 500GB + WD PURPLE 6TB | Enermax Modu82+ 625W

+ Rispondi
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 UltimaUltima

Autorizzazioni