+ Rispondi
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6
Risultati da 51 a 58 su 58

Iscritto dal
    03/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Gaiden Visualizza il messaggio
    iliad com'è messa?
    Ci sono delle recensioni su youtube, ma non avendo la copertura, non li ho visionati.
    Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 2060 6GB | WD Black SN850 500GB + WD PURPLE 6TB | Enermax Modu82+ 625W

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    iliad com'è messa?
    non è quadrata...

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Se ha problemi può essere usata come piattello nel tiro a volo!
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Quote Originariamente inviato da PiaNi Visualizza il messaggio
    Si sapevo di non dover staccare il modem, anche se un paio di volte l'anno sistemo i cavi, ma lo farò dopo aver spento il modem.
    Il tecnico mi aveva anche avvisato che per i primi 2 giorni di non toccare nulla.

Passando alle statistiche, ho trovato queste:
    Allegato 49413 Allegato 49414
    Quote Originariamente inviato da Ali Visualizza il messaggio
    Come posso sapere se l'attuale connessione è la massima ottenibile ?

ho queste statistiche

[...]
    Purtroppo non ho le conoscenze adatte per poter interpretare i valori, mi dispiace (anche della tarda risposta) . Se proprio avete la curiosità, potrei indirizzarvi verso un altro forum.

- - - - -

iliad com'è messa?
    Mooolto bene per chi è coperto da Open Fiber nei cluster A & B (ovvero civico in area nera, investimento privato di Open Fiber e ROE Open Fiber).

Purtroppo il processo di attivazione può avere qualche problema: in alcuni casi Iliad ha problemi a riconoscere immediatamente il seriale dell'Iliadbox; oppure manca lo splitter Iliad nel PFS (armadio ottico stradale di Open Fiber).
    Altra problematica è l'instabilità di connessione: si sospetta sia dovuta alle alte temperature dell'Iliadbox (forse un lotto di produzione poco fortunato).

Se la si vuole scegliere come linea principale, direi di aspettare almeno uno/due mesi affinchè vengano risolti i problemi di gioventù. Come linea secondaria invece direi di prenderla al volo.

Però i 2,5 Gbps su singola porta ethernet sono da (avendo una moderna scheda madre che li supporti).
    Ultima modifica: 19-02-2022 alle 00:31, di MentalBreach

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    Grazie della riposta, per quanto mi riguarda si sono interessato, anche per pura curiosità..

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Grazie della riposta, per quanto mi riguarda si sono interessato, anche per pura curiosità..
    Apri un topic per la valutazione della linea FTTC sul forum di FibraClick; pubblicando i dettagli che avevi scritto qui.

Se possibile, pubblica anche la distanza dall'armadio FTTC (la trovi inserendo il tuo indirizzo di casa sul sito Fibermap.it).

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    Fatto, non sono stato considerato più di tanto..l'unica risposta ottenuta è che va bene così

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Fatto, non sono stato considerato più di tanto..l'unica risposta ottenuta è che va bene così
    Mandami in privato (qui) il link della discussione (che hai pubblicato là), temo di essermela persa

+ Rispondi
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6

Autorizzazioni