+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 14
    I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011

Ricevere pagamento eBay con PayPal

Buondì cari.

Premetto che non ho mai venduto sulla baia, fino ad oggi; ora si è conclusa l'asta per $oggetto e devo ricevere i piccioli.

La domanda è: la mail (paga ora ecc ecc) verso l'acquirente parte automaticamente o devo pensarci io?

Bella.
    Rick

ATIX
    Ospite
    Penso che la mail parta in automatico. Non ho mai usato paypal per ricevere pagamenti quindi non saprei dirti, inizia a sfogliare le pagine d'aiuto: Ricezione del pagamento

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Utile quanto un oluc senza ocub, as usual.

Comunque il tizio m'ha pagato.

Iscritto dal
    17/10/2011
    Se hai impostato che accetti il pagamento tramite paypal nelle opzioni, e hai associato l'account paypal a quello di ebay, l'acquirente cliccando su Paga Subito potra' selezionare la voce paypal e pagarti con un paio di click! Stessa cosa se devi pagare con paypal clicchi su paga subito -> Confermi il tipo di spedizione -> accedi al conto paypal tramite ebay e selezioni cosa utilizzare per pagare (carta prepagata o di credito a seconda di quello che hai associato oppure il conto stesso di paypal)-> confermi il pagamento!
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Capito, grazie mille.

Comunque il tipo è più sgamato di me e m'ha pagato ora.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Io ho venduto un paio di robe e PayPal ha sempre fatto tutto in automatico, basta fare la verifica d'identità o come cavolo si chiama, insomma ti prelevano 1€ dalla carta, ti danno un codice per la verifica e poi ti riaccreditano l'€ nel conto.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    19/09/2011
    Il discorso dell'utente certificato serve per poter fare pagamenti che sommati superano i 1000€, ma solo per transazioni fuori ebay.

Iscritto dal
    17/10/2011
    Quote Originariamente inviato da GByTe Visualizza il messaggio
    Capito, grazie mille.

Di nulla figurati!

Quote Originariamente inviato da GByTe Visualizza il messaggio
    Comunque il tipo è più sgamato di me e m'ha pagato ora.
    Meglio di cosi'

Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Io ho venduto un paio di robe e PayPal ha sempre fatto tutto in automatico, basta fare la verifica d'identità o come cavolo si chiama, insomma ti prelevano 1€ dalla carta, ti danno un codice per la verifica e poi ti riaccreditano l'€ nel conto.
    Ah giusto! Io ho dovuto fare ben due verifiche ora che ci penso Una quella che dici tu per poter associare la carta postepay. La seconda mi e' stata richiesta dopo un toto di transazioni (tipo un migliaio di euro tra spesi e ricevuti o qualcosa del genere) mandando il documento del intestatario del conto paypal altrimenti non potevo spendere i soldi sul conto o trasferirli ma potevo solo ricevere! Una volta spedito tempo 3 giorni ti abilitano a tutto!
    Hardware:
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    12/10/2011
    quanto ti ha fottuto ebay di commissione sulla vendita?
    ho smesso di vendere su ebay anni fà, ebay italia era arrivato a cifre assurde, su una vendita di poco più di 100€ mi avevano fottuto quasi 15€
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 1600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Iscritto dal
    17/10/2011
    mi pare sia 8-9% quello che ti ciucciano sulla vendita + le spese per poter mettere l'oggetto in vendita che alla meglio ti viene poco meno di un euro! poi se effettui transazioni con paypal loro mi pare si ciuccinoil 2-3%
    Hardware:

Autorizzazioni