+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 45
    Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011

21.12.2012... seriamente - cosa ne pensate?

Sono curioso di come la vedete sta profezia, ci credete? Ve ne frega? Ditela vostra. Unica cosa e di evitare postare cavolate inutili (sara credo unica volta quando chiedero spammers di trattenersi, scusate fratelli miei - vi prometto che ci rifaremo nei altri luoghi )

Io sinceramente sono .... preocupato. Fino a questa ero sempre primo a deridere a morte chi sparava le profezie sulla fine del mondo ma questa volta e diverso. A parte disorso dei Maya e loro famoso calendario, ci sono altre fonti che combaciano e questo non e che mi aiuta a ridere sta volta. Cmq gia solo calendario e abastanza preocupante. So la notizia che vorebbe la lettura del calendario errata ma la vedo come una grossa buffala cmq. Sinceramente spero in un qualche cambiamento ma la domanda che mi viene e seguente - se davvero succedera qualcosa cosa sara? La fine come per esempio nell famoso film 2012? Beh, se e cosi allora credo che possiam far ben poco o magari un altra cosa che cmq segnerebbe fine della umanita come la conosciamo noi? Per esempio un confronto con altra specie inteligente? Non necessariamente confronto militare. Bastarebbe gia dover amettere loro esistenza, magari fatto che sono piu evoluti da noi e che probabilmente dovremmo confrontaci non con le Nazioni Unite del Pianeta X ma con una SPECIE e di consequenza loro vorebbero trattare con noi come la specie e non con ogni fronte politico/religioso a parte. Come facciamo trattare se non siamo capaci di farlo tra di noi? Necessita di mettere da parte nostre divergenze sarebbe un grosso cambiamento nella vita degli uomini credo. Dover abandonare vecchi canoni di pensiero non sara una cosa semplice, credete che siamo capaci di farlo?
    Queste sono solo alcune delle cose che mi frullano in testa quando penso al 2012 e relativa profezia... Dite la vostra!

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    CuriositÓ uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Iscritto dal
    04/11/2011
    LocalitÓ
    Svizzera-Ticino
    Da quello che ho capito i maya non hanno detto nulla riguardante la fine dell'umanitÓ...
    Semplicemente per loro finisce un era e ne inizia una nuova.

Poi ognuno interpreta come vuole le cose o forse come gli fa pi¨ comodo....

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    Livorno
    Penso che chi vivrÓ vedrÓ.
    Se davvero succedesse qualcosa mi dispiacerÓ essermi perso parecchie cose.
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa pi¨ deliziosa non Ŕ non aver nulla da fare: Ŕ aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Penso che chi vivrÓ vedrÓ.
    Se davvero succedesse qualcosa mi dispiacerÓ essermi perso parecchie cose.
    Beh se dici cosi vuoldire che non te ne frega niente? Tipo tanto devo crepare allora chi se ne frega se mi addormento sui binari?

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Bambinz Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito i maya non hanno detto nulla riguardante la fine dell'umanitÓ...
    Semplicemente per loro finisce un era e ne inizia una nuova.

Poi ognuno interpreta come vuole le cose o forse come gli fa pi¨ comodo....
    Per qullo ho messo due possibilita
    Infatti anche io credo in un grosso cambiamento e non nella fine totale di tutto

Cmq tanto per precisare - Maya sta volta non parlano di inizio di una nuova era. Per questo motivo si era scatenato tutto sto discorso...

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    Livorno
    NÚ me ne frega nÚ non me ne frega, semplicemente dico che se sarÓ davvero una cosa cosý catastrofica e inarrestabile Ŕ inutile fare tante teorie, aspettiamo e vediamo.

Le profezie le pu˛ smentire solo il tempo.
    Mod:

- Yamato

"La cosa pi¨ deliziosa non Ŕ non aver nulla da fare: Ŕ aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Ora capito. Cmq io se dovrei convincermi di un imminente disastro almeno tenterei di far qualcosa per mettere in salvo miei cari. Poi se ci riesco o meno e un altro discorso. Non so perche ma non acetto concetto di una cosa inevitabile. Certo sempre finche magari pianeta non esce dalla sua orbita che sarebbe davvero una cosa contro quale (almeno noi comuni mortali) non potremmo credo trovare una soluzione. Contro tutto altro si puo almeno tentare. E sempre meglio che restare a casa e aspettare inerti la sorte....

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Io no ci credo proprio per niente
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    Livorno
    Comunque non dimentichiamoci che c'Ŕ sempre Goku pronto a salvarci
    Mod:

- Yamato

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Io no ci credo proprio per niente
    Non sai quanto spero che tu abbia raggione Main.... Se e cosi ti offro da bere apena ci si vede dopo la data incriminata

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni