+ Rispondi
Pagina 198 di 198 PrimaPrima ... 98 148 188 196 197 198
Risultati da 1,971 a 1,979 su 1979

Iscritto dal
    06/11/2011
    Ban a vita!
    * i7 860 @4.2 - EKWB HF Full Copper/IC Diamond/XSPC 360/Sanso PDH 054
    * EVGA P55 Classified 200 - 4x4GB Corsair Vengeance @1600c9 1.5V
    * 2x Samsung 840 EVO 250GB - JBOD (1x WD Red 2TB RAID0+2x WD Green 4TB)
    * Gygabite GTX 1080 G1
    * ASUS ROG Swift PG27AQ - Antec TPQ 1200W OC

Iscritto dal
    20/10/2011
    Ma giusto per twilight, mica per altro

Iscritto dal
    26/05/2011
    No infatti, neanche per l’essere un qualche bot semi-umano che si iscrive e lancia un paio di post per passare l’antispam

Potrei aggiungere “pessimo gusto in fatto di film” al menù a discesa con la ragione del
    ban
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    20/10/2011
    6 underground, il peggior Bay di sempre. Già molti suoi film sono "roboanti bambinate americane" ma qui siamo a livelli assurdi. tanto che non sono riuscito ad andare oltre i 15 minuti.....

Iscritto dal
    13/10/2011
    Youtube mi propone la pubblicità di un trailer......compare Toretto (Vin diesel in canotta bianca non può essere nessun altro ), Letty... in sottofondo le note di "See you again".

La speranza si fa largo "Vai, sono tornati sulla retta via", sono passati 10 secondi e The Rock non si vede... "F&F vecchia scuola? Non ci credo!" ma 30 secondi dopo,con la prima esplosione inizia a degenerare a finisce tutto in vacca
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    26/05/2011
    The Rock non si vede perchè lui e Vin non si sopportano

comunque sì è una roba tremenda
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Youtube mi propone la pubblicità di un trailer......compare Toretto (Vin diesel in canotta bianca non può essere nessun altro ), Letty... in sottofondo le note di "See you again".

La speranza si fa largo "Vai, sono tornati sulla retta via", sono passati 10 secondi e The Rock non si vede... "F&F vecchia scuola? Non ci credo!" ma 30 secondi dopo,con la prima esplosione inizia a degenerare a finisce tutto in vacca
    Dai, c'è il ritorno di Han!
    Un personaggio morto nel film di esordio (F&F3 TD), a cui è stato dato spazio nella serie (cosa che ho apprezzato in quanto mi è piaciuto il suo personaggio) e che ritorna per non si sa qual motivo.
    Il fatto che guidi una Supra arancione, poi

Comunque è inutile, non si torna più indietro: la saga è incentrata sul genere action e non su quello di corse.
    Non credo possibile un ritorno al mondo del tuning senza un completo reboot della serie con attori completamente nuovi.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da MentalBreach Visualizza il messaggio

Comunque è inutile, non si torna più indietro: la saga è incentrata sul genere action e non su quello di corse.
    Non credo possibile un ritorno al mondo del tuning senza un completo reboot della serie con attori completamente nuovi.

Non è vero,non è vero,non è vero...... la-la-la-la-la

"If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MentalBreach Visualizza il messaggio

Ho apprezzato la serie fino al 5, dopodiche é andato tutto a puttane

Per non parlare dello spin-off Hobbs e Shaw, quello sì che era una vera merda. Fortuna che non ho buttato soldi al cinema.

3770K - Z77 extreme6 - 16G Dominator Platinum - GTX680 Classified - 840Pro 256G x2 RAID0 - Xonar Essence STX

Autorizzazioni