Visto ieri sera Bar Sport.
Dopo 20 minuti il mio più grosso desiderio era che qualcuno mi sparasse ad un ginocchio.
Visto ieri sera Bar Sport.
Dopo 20 minuti il mio più grosso desiderio era che qualcuno mi sparasse ad un ginocchio.
Va beh, se bisogna prendere come vangelo il voto su imdb allora Flightplan non avrei neppure dovuto considerarlo, ciononostante è uno dei film che mi piacciono di più.
Slevin - Patto criminale:
Lasciate perdere. E' meglio qualsiasi altro film, ed intendo qualsiasi.
Trama troppo intricata, troppi personaggi, troppe situazioni e presentate troppo male. Dai dialoghi non si capisce se il regista voleva realizzare un thriller, o un film comico di bassa lega, al sodo non ci si arriva mai e dopo un pò lo spettatore si rompe anche i maroni (difatti l'ho abbandonato a mezz'ora dalla fine).
Pure il personaggio di Lucy Liu non si capisce se era là in veste di co-protagonista, bonazza di turno, o spalla comica. Come spalla comica sarebbe stata scartata anche al provino del più squallido dei cinepanettoni, come bonazza di turno è inutile in quanto non mostra le tette.
Morale: non è che perché Morgan Freeman ha fatto tanti film belli, allora un film con Morgan Freeman deve essere per forza bello![]()
"Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera
"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"
A me invece è piaciuto abbastanza Slevinovvio che devi seguirlo fino alla fine per capire com'è tutta la situazione, e Lucy è li in veste di co-protagonista
![]()
Lucky number slevin è bello. Assicurato![]()
A Darlington non piace il film, perchè ha ricevuto una mossa Cansas city, obvious![]()
Non sa neanche cosa sia la kansas city shuffle se non l'ha nemmeno finito...![]()
Rivisto dopo anni.
Sempre epic.![]()