+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 39

Iscritto dal
    05/09/2011

Nuovo cellofono, ma quale??

Non sapendo quale sia la sezione giusta, apro qua

Ho intenzione di cambiare cellulare verso gennaio ed il budget è sui 400.. Cent più, cent meno..

Le scelte che ho sono tra il Motorola RAZR e il Samsung S2. Anche se quest'ultimo non mi va più di tanto..
    L'iphone non mi ispira ancora, non ha quel che in più degli altri per piacermi..

ATIX
    Ospite
    Non vorrei deluderti ma il telefono non si compra più col viola sull'unghia.....si compra a contratto
    Cmq S2
    E togli quella touchwiz del cazzo che fa pietà

Iscritto dal
    19/09/2011
    Secondo me il motorola non ha quel plus del gs2, questo teoricamente dovrebbe essere il display più definito ma sinceramente non ho visto differenze apprezzabili.

Probabilmente, anzi sicuramente, il motorola appare più solido ma conta che non ha la batteria intercambiabile e secondo me questo è uno svantaggio per la velocità di esecuzione delle mod

Io preferisco ancora il gs2 su qualsiasi punto

Iscritto dal
    05/09/2011
    Non so, il motorola mi ispira assai per il design e la parte della radio che è imbattibile.

Come dici te anche io ho qualche rimostranza sulla batteria.
    L'S2 dalla sua parte però è molto simile ad altri telefoni, non si distingue.

Boh, snocciolatemi fuori per bene le vostre convinzioni che magari capisco meglio

Iscritto dal
    17/10/2011
    Se non hai particolari pretese, e sei uno che non ha molto tempo da perdere dietro al telefonino, una valida alternativa è un Windows Phone... l'ho regalato per natale a mia madre e devo ammettere che sembra davvero valido!
    Veloce e con un layout pulito... quello che serve ad un telefono
    Il mio pc: Intel Core i7 920 D0@ 3800Mhz, Asus P6T, Corsair CMX6GX3M3B2000C9 (3*2GB), Asus EAH5870 (core@1052mhz, mem@5188mhz), OCZ Revodrive, WD15EARS, Silverstone Decathlon DA850, Asus Xonar D2, Microsoft Sidewinder X6, CM Storm, Logitech G25
    Liquid cooling: XSPC RX360, Ek NB/SB5 acetal, XSPC Razor 5870, Tecnofront Axiom, Phobya DC12-400, Ybris Oktώ Black Sun PVD Black XS-P
    Ventilazione: Solo Noctua

Work in progress... 80% ███████████████░░░░░

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Prenderei in considerazione anche il Motorola Atrix
    Certamente il Samsung e' un ottimo Android.

@Atix
    Che tariffa suggerisci in abbinamento?

ATIX
    Ospite
    Quote Originariamente inviato da RedWolfwere Visualizza il messaggio
    Prenderei in considerazione anche il Motorola Atrix
    Certamente il Samsung e' un ottimo Android.

@Atix
    Che tariffa suggerisci in abbinamento?
    I cellulari ormai si comprano solo a contratto. Giusto quelli da 50/100€ si comprano in salda subito. E nel mondo del contratto esiste solo la 3. Gli altri fanno ridere solo a leggere le prime righe delle loro offerte
    Cioè uno che ha la ragazza o che per lavoro un minimo lo usa il telefono, è praticamente obbligato a fare un contratto da 29€/mese con annesse chiamate, sms, internet e telefono appena uscito da 700€
    Chi è che compra sull'unghia un tel da 700€ per poi ricaricarlo di 20/30€ ogni mese?

Iscritto dal
    05/09/2011
    Adesso non deviamo troppo.

Io con la vodafone posso accontentarmi del pacchetto ZeroLimitis+ a 10€ a mese.
    Più di quello non lo uso tranne che per qualche chiamata ad operatori vari. E quasi quasi la settimana prossima faccio la triangolazione per prenderla a 5€.

La tre non mi offre tanti sms (che purtroppo uso ancora molto) ma offre tanto internet (che uso relativamente poco).
    Quindi 400€ di telefono posso spenderli.

Detto questo aggiungo che WP7 non sono capace a sopportarlo non riesco ad usarlo.

Se potessi far cambiare la ragazza la metterei @3 con internet e con skebby o whatsapp, ma purtroppo le hanno appena regalato un telefono che non supporta questo.

Quindi torniamo al punto di partenza, la decisone è tra S2 e RAZR ma non so decidermi

ATIX
    Ospite
    Vabbè lo ripeto perchè non hai letto nè il mio post nè quello di elpipe....l'S2

Italia Modding Staff
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Concordo con worms riguardo la tariffa, anche io ho la zero limits che mi va più che bene a 5€ mese.
    Per il resto, mi sono comprato a 399€ il Galaxy s2 su groupalia, in questo modo, non dovrò avere il vincolo con la tre per 36 mesi, fra sei mesi lo rivendo tranquillamente a 300€ e passo al galaxy s3 che dovrebbe uscire in Estate.

Se non si era ancora capito, il mio consiglio è:

tieniti la tua zero limits e comprati il galaxy s2, oltre alla comprovata qualità, è quello che mantiene la quotazione più alta nel tempo, basta guardare che il Galaxy 1, lo vendono ancora a 299€ nei vari negozi
    E' forse finita quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni