ciao ragazzi io comincio a tenere la gioia dei miei due bambini, la ritrovata serenità di mia moglie dopo un momento molto brutto della sua vita e butto la sfortuna degli ultimi anni che ci ha perseguitato con dei lutti di persone molto care
ciao ragazzi io comincio a tenere la gioia dei miei due bambini, la ritrovata serenità di mia moglie dopo un momento molto brutto della sua vita e butto la sfortuna degli ultimi anni che ci ha perseguitato con dei lutti di persone molto care
Ultima modifica: 28-12-2011 alle 11:05, di Ichigo
anche l'italiano a quanto pare![]()
modificate il titolo vi pregooooo
io di quest'ultimo anno non butto niente![]()
A quello si può tranquillamente rimediare senza alcun problema...cosa tengo? Mah penso la speranza di trovare veramente una persona che mi accetti per i difetti che ho (tante belle parole)
...butterò via di conseguenza un ricordo che mi porto dietro da un po perché è giusto così
ma non facendo i sentimentalisti
butterò la mia MoBo per passaggio ad EVGA
![]()
nooooo il titolo nooooo!!!!![]()
Personalmente butto via tutta l'amarezza di una situazione lavorativa insoddisfacente e precaria nella speranza di trovare quella tranquillita' che comporta un lavoro stabile in un momento difficile che sicuramente molti di noi stiamo vivendo!
Vorrei trovare finalmente la casetta dei miei sogni...in discount![]()
Quest'anno butterò l'amico gay della mia ragazza.. Mi sta proprio sfracellando i coglioni..
Comunque cambierei un paio di colleghi che hanno voglia di fare praticamente zero -.-"