+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: "nuova" macchina?

Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    Modna

"nuova" macchina?

Dilemma
    Mio fratello vorrebbe cambiare la sua macchina, una 206, per prenderne una da usare per lavoro, che possa caricare la merce ecc..., e volendo potrebbe lasciare la 206 a me, attualmente uso l'opel corsa di mia sorella, in quanto lei usa quella del marito e lui quella che gli passa l'azienda per la quale lavora.
    Ora contando che comunque prima o poi dovr˛ aver una macchina mia, potrei anche prendermi la 206, quello che per˛ mi fa pensare Ŕ il fatto che questa sia a benzina, a me piacerebbe averla a metano, non ho una gran voglia di mettere 20 euro e accontentarmi di 12 litri, perchŔ per quel poco che consuma comunque faccio sui 20/30km al giorno ipotizzando di fare 20 km/l in 10 giorni ho finito i miei 20 euro, con 12Ç di metano invece si fanno sui 300km circa, che dite? mi converebbe farle l'impianto?
    Parto col metano perchŔ 1 costa meno del gpl e 2 ho il distributore proprio sulla strada per andare a lavorare, ogni giorno lo vedo e rosiko perchŔ io per fare gpl devo farmi 15km circa in direzione opposta

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Devi informarti su quanto costa far mettere l'impianto, poi considera che per il metano c'Ŕ una sostituzione periodica delle bombole ogni tot anni.

Per il resto secondo me ti conviene, la 206 Ŕ una macchina onesta ed il motore a benzina (PSA TU) Ŕ un mulo, io ho la versione pi¨ piccola e modesta sulla mia AX.

Cambia spesso l'antigelo altrimenti fai fuori la guarnizione di testa come su tutti i TU, e non usare quello prescritto dalla casa che fa schifo
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Cambia spesso l'antigelo altrimenti fai fuori la guarnizione di testa come su tutti i TU, e non usare quello prescritto dalla casa che fa schifo
    Intendi il liquido di raffreddamento? Sante parole, che non hanno a che vedere solo con i TU (ma che vuol dire TU? )

╚ veritÓ universale come praticamente nessuno sa che il liquido di raffreddamento andrebbe cambiato una volta all'anno (o secondo istruzioni del fabbricante) e non bisognerebbe fare i rabbocchi con l'acqua del rubinetto
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Intendi il liquido di raffreddamento? Sante parole, che non hanno a che vedere solo con i TU (ma che vuol dire TU? )
    Sigla di una famiglia di motori PSA
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    Voi sarete sempre miei Fratelli
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Sigla di una famiglia di motori PSA
    Scusa Darla ma mi sorge spontaneo ora chiederti cosa vuol dire PSA?

lo chiedo per davvero non so veramente cosa voglia dire

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Power Supply Arranged.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    04/09/2011
    poca spinta assicurato

ciao elpipe

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    Scusa Darla ma mi sorge spontaneo ora chiederti cosa vuol dire PSA?

lo chiedo per davvero non so veramente cosa voglia dire
    Un p˛ di google no?

Sarebbe l'acronimo di Peugeot SociÚtÚ Anonyme, o semplicemente Peugeot: quando CitroŰn venne acquisita dalla suddetta smise di esistere in quanto costruttore "indipendente": da lý in poi si cominci˛ a parlare di "gruppo PSA" o di "PSA Peugeot - CitroŰn", che comunque sono la stessa cosa.

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    Venezia-Roma
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio

╚ veritÓ universale come praticamente nessuno sa che il liquido di raffreddamento andrebbe cambiato una volta all'anno (o secondo istruzioni del fabbricante) e non bisognerebbe fare i rabbocchi con l'acqua del rubinetto

Mi esploderÓ sotto il culo, la mi povera 206... la tratto troppo male

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    Modna
    Hmmm ok, magari appena trovo un pochetto di tempo mi informo per l'impianto a metano, e magari provo anche a togliere quei 20 euro in monete che mio nipote ha accuratamente infilato nel lettore cd

Autorizzazioni