+ Rispondi
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 su 31
    ATIX
    Ospite
    Quote Originariamente inviato da Urizen Visualizza il messaggio
    è meglio che non dico la mia ...
    io aspetto talmente tanto prima di comprare che, quando sono pronto, ciò che volevo non è più disponibile ...

tutta colpa dei vari forum che mi mettono in testa 1000 dubbi ... +

Ah tranquillo tanto per capire nel profondo come va una cosa la devi comprare e provare tu stesso. I forum servono per una spazzolata rapida niente di più. Anche perchè quando chiedi qualcosa i possessori ti dicono:
    -mi mo ma;
    -non uso questa funzione;
    -mio cuggino mi ha detto;

Al che ti verrebbe da ammazzarli di botte

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    Ah tranquillo tanto per capire nel profondo come va una cosa la devi comprare e provare tu stesso.
    quotone ... la miglior cosa è provare di persona ...
    provare per credere [cit.]

Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    Anche perchè quando chiedi qualcosa i possessori ti dicono:
    -mi mo ma;
    -non uso questa funzione;
    -mio cuggino mi ha detto;
    Al che ti verrebbe da ammazzarli di botte
    ognuno riporta la sua esperienza o presunta tale ...
    ti creano una mega confusione ...
    e giù botte ...

...

Iscritto dal
    26/05/2011
    Io ammazzeri di botte quelli che fanno così:

io - ragazzi sto pensando di comprare tale o tal'altro articolo, chi ce l'ha mi dice se è silenzioso?

lui - eccomi qua, io il tale o tal'altro articolo ce l'ho, come dimensioni non è eccessivo, ci sta anche nell'armadietto. Poi è bianco e non stona.

l'altro - ahahah lui, ti manca solo il [cosa che non c'entra una sega col discorso] e poi apri un negozio

a quel punto il thread finisce in vacca e io dopo giorni NON SO ANCORA se 'sto coso che costa 350-400 euro fa fracasso o meno
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    05/09/2011
    Io sono come Main, vado in fissa, cerco cerco e se non trovo subito al prezzo che mi prefisso come massimo dopo una settimana mi è passata la fissa.
    Se invece mi resta, so che mi serve veramente.

Se invece lo trovo e non mi serve, c'è sempre la mia cara mamma che mi fa le paranoie su quello che compro con i miei soldi e mi fa passare la voglia di tenerlo/usarlo

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Io idem, infatti è da 3 anni che voglio cambiare la vga
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Apple Addict
    Iscritto dal
    08/10/2011
    Dipende molto dal cosa devo comprare. Di elettronica alla fine è una vita che non compro niente, a parte le mele l'ultima cosa che ho preso è stato un Tv piatto da battaglia della United con DVD integrato preso in occasione al super e il regalo di Natale della moglie che voleva un cellulare dual sim e quando siamo andati al negozio, dopo aver guradato un po' in giro modelli alternativi ai soliti NGM ed aver scoperto che nei negozi alla fine hanno praticamente solo questi ultimi e visti dal vivo non la convincevano più di tanto abbiamo preso un Galaxy Next perchè le piaceva esteticamente.

Quando ho dovuto prendere qualcosa per la moto ho visitato parecchi siti (per le frecce son diventato matto ad esempio), cercando di capire cosa ci stava meglio e se riuscivo a trovare tutto o quasi nello stesso posto ma non sono mai arrivato ad aprire più di 5 o 6 finestre assieme.

Per le recensioni ogni tanto leggo quelle sull'App Store, perchè magari voglio prendermi qualcosa, ma sono assolutamente inutili...gente che da 0 stelle dicendo che il programma non funziona e sono soldi buttati, gente che ne da 5 dicendo che è il miglior software in assoluto per quello scopo...assurdo e completamente inaffidabile.
    Lunga vita e prosperità

Un lampeggio agli amici motociclisti

These are just my two cents

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    ma una buona ricerca prima di strisciare è d'obbligo! senza diventare paranoico ovviamente: per la fotografia si ti fai prendere troppo dai forum finisce che non compri più niente perchè nulla è all'altezza se non un 500 f/4 L e vivi di mtf chart, crop 100%, resistenza ai flare e rumore

in ogni caso per lo shopping on-line è una delle più utili "invezioni" post internet ... ultimamente compro anche vestiti e ci farei anche la spesa se la coop avesse sto servizio ... niente code, niente parcheggi impossibili, niente bordello, niente commessi incompetenti ... e in più si risparmia

Iscritto dal
    06/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Pana! Visualizza il messaggio
    farei anche la spesa se la coop avesse sto servizio ... niente code, niente parcheggi impossibili, niente bordello, niente commessi incompetenti ... e in più si risparmia
    Sarebbe troppo bello, una cosa che odio è proprio andare a fare la spesa e tutti quei posti affollati in generale, fosse per me ordinerei qualunque cosa via internet
    * i7 860 @4.2 - EKWB HF Full Copper/IC Diamond/XSPC 360/Sanso PDH 054
    * EVGA P55 Classified 200 - 4x4GB Corsair Vengeance @1600c9 1.5V
    * 2x Samsung 840 EVO 250GB - 2x WD Red 2TB RAID0 - 1x WD Green 4TB
    * Gygabite GTX 1080 G1
    * ASUS ROG Swift PG27AQ - Antec TPQ 1200W OC

Apple Addict
    Iscritto dal
    08/10/2011
    Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che Esselunga abbia il servizio di vendita via internet.
    Lunga vita e prosperità

Un lampeggio agli amici motociclisti

These are just my two cents

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Ceresara Visualizza il messaggio
    Sarebbe troppo bello, una cosa che odio è proprio andare a fare la spesa e tutti quei posti affollati in generale, fosse per me ordinerei qualunque cosa via internet
    La penso esattamente allo stesso modo!
    Quote Originariamente inviato da MisterQ Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che Esselunga abbia il servizio di vendita via internet.
    C'è c'è. Più volte mi sono trovato il loro furgone davanti alla strada di casa perchè consegnavano la spesa al vicino.
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando è la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Autorizzazioni