+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 19

Iscritto dal
    05/09/2011

Zero limits plus e triangolazione

sono in vodafone da qualche anno (7 o 8) e attualmente ho il piano Vodafone Infinity (scatto 16, chiamata 19/min e sms 15. Oltre a 2000 minuti entro i 30gg dalla ricarica).

Stavo pensando di passare ad altro operatore (tim o tre) per poi ritornare in vodafone e avere il piano Zero Limits Plus.

Questo perchè il primo anno mi costerebbe la metà e oltretutto abbasserei le spese ad ogni mese. Attualmente tra chiamate, sms e internet spendo dai 15 ai 25€.

Però non so se mi conviene e nel caso come fare la procedura.
    Inoltre mi stavo chiedendo se la cosa fosse valida per chi fa la MNP da altro operatore.

La maggior parte delle chiamate sono corte e verso vodafone e fissi, esclusa qualcuna verso i tre dell'azienda.

Iscritto dal
    26/05/2011
    Su piani tariffari e contratti italiani non so essere d'aiuto, ma... che c'entra la triangolazione?
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

The strongest there is!
    Iscritto dal
    01/11/2011
    E' così che si chiama un doppio-passaggio con l'obiettivo di tornare all'operatore originale a prezzi più bassi

Si effettivamente è un nome improprio eheheh
    You think the Hulk is stupid for the way he talks... You think the Hulk is stupid for the things he does... YOU KNOW NOTHING!
    Admin and editor of Uranium Backup Blog
    Admin and editor of Hymn to Future

Iscritto dal
    05/09/2011
    Adesso se passo davanti ad un centro tim faccio il passaggio.. Poi venerdì tornerò a vodafone.. :-)

nic
    nic non è in linea
    Still Alive
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Con tre, se passi da un altro operatore, hai la super10 attiva (0 scatto, 10/min, sms 10 a tutti gli operatori e fissi), due mesi di internet (100mega/giorno) gratis, e 5€/mese da spendere entro quel mese per il primo anno
    My name is Legion, for we are many.

Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da nic1294 Visualizza il messaggio
    Con tre, se passi da un altro operatore, hai la super10 attiva (0 scatto, 10/min, sms 10 a tutti gli operatori e fissi), due mesi di internet (100mega/giorno) gratis, e 5€/mese da spendere entro quel mese per il primo anno
    Il punto è che io devo tornare a vodafone perché tutti quelli che conosco hanno vodafone.. Sto cercando l'operatore che mi costa meno per fare il cambio :-P fosse per me avrei tre da una vita

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da The Hulk Visualizza il messaggio
    E' così che si chiama un doppio-passaggio con l'obiettivo di tornare all'operatore originale a prezzi più bassi

Si effettivamente è un nome improprio eheheh
    Capito

Mi suona come una cosa aliena, da noi non esiste neanche dal buco della serratura che si possa fare un magheggio del genere.

Forse perché non esistono questi strani piani dai nomi esotici e se c'è da attivare o disattivare un'opzione, o cambiare piano tariffario (a meno di vincoli di durata del contratto), lo si fa al telefono o dal sito internet
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Purtroppo in italia e' cosi
    Io sto facendo il magheggio 3-wind-3 per la super10

Iscritto dal
    05/09/2011
    Main, l'opzione che voglio attivare (si, non è un piano) è scontata da 10 a 5€/mese per un anno, aka da 120€ --> 60€ per il primo anno (sempre che voglio tenerla per un anno).

Se anche spendo 10€ di cambio operatore ne risparmio sempre 50€ che non mi fanno schifo.
    Purtroppo in italia ste cose per attirare nuovi clienti sono sempre buone.

E gli operatori non bloccano i passaggi di numeri che erano già loro una volta. Preferiscono provare a tenersi i clienti con cose tipo punti maggiorati se sei cliente da X o Y anni.

ATIX
    Ospite
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Capito

Mi suona come una cosa aliena, da noi non esiste neanche dal buco della serratura che si possa fare un magheggio del genere.

Forse perché non esistono questi strani piani dai nomi esotici e se c'è da attivare o disattivare un'opzione, o cambiare piano tariffario (a meno di vincoli di durata del contratto), lo si fa al telefono o dal sito internet
    In italia main funziona così se vuoi ottenere qualcosa. E vale per tutto, da sky al telefono. E si chiama retention ignurant!

Autorizzazioni