+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 12

Iscritto dal
    24/10/2011

Lavori una vita e niente, alzi un sopracciglio e diventi una star

Ha 14 anni ed è australiana questa ragazzina che, in 2 giorni, ha avuto circa 7 milioni di click e che ora, naturalmente, ha aperto un profilo FB per ampliare i propri confini.

Fonte

Ma a voi impressiona questa performance?

ATIX
    Ospite
    Non me ne frega niente di queste cagate. Piuttosto vorrei fare una battuta: se da grande alza i cazzi come le sopracciglia....

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Non è fregarsene o meno,non so Atix come Luigi come son messi a prole.A casa mia è stata data una certa importanza ad i valori,probabilmente potrebbe esserci anche una serie di "Mi piace" anche da parte di chi apprezza il solo fatto di poter avre il controllo della muscolatura,ma viene colto come un oooohhhhh che brava!!!!! Tuttavia immagino che 7 milioni di persone che ritengono "mi piace" di facebook un segno di apprezzamento,compreso il giornalista che la ritiene "notizia",facia pensareIl pubblico siamo noi,quindi se ci sono persone che clickano mi piace anche al filmato della ragazzina ch e dà il micino in pasto al pitone.......
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    Non me ne frega niente di queste cagate. Piuttosto vorrei fare una battuta: se da grande alza i cazzi come le sopracciglia....
    +1
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Non è una novità, basti pensare alla performance di "gemmadelsud"!
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    22/09/2011
    mhhh, ecco mi serviva proprio una compagna per la donna barbuta nel circo
    I'm back

Iscritto dal
    26/05/2011
    Bah, dilettante. Io seguo tutta l'overture del 1812 coi peli del naso
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    12/10/2011
    Quindi... sta per surclassare rebecca black e i gattini nelle ricerche in internet? so sad

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    ma tutto sommato la trovo una cosa meno di cattivo gusto di molte altre, vedi gemma del sud che è stata poc'anzi nominata

il problema qui gigi è sociologico e youtube è solo uno dei tanti mezzi con cui noi oggi diamo liberamente sfogo alla nostra creatività, sono i famosi 15 minutes of fame di andy warhol poi ci sono cose buone, altre meno ... altre proprio pessime ... è il rovescio della medaglia

è interessante comunque notare come le minchiate spesso raggiungano più facilmente alti livelli di visibilità ... bo forse è perché sono più immediate, più facili ...

Autorizzazioni