+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Iscritto dal
    17/10/2011

Stipendi politici ridotti: L'ennesima beffa agli italiani. INIZIAMO A FARCI SENTIRE

Quest'oggi c'è stata l'ennesima beffa, se così si può chiamare, da parte dei nostri cari politici, a noi italiani.
    La riduzione di stipendi che tanto NOI, popolo italiano, abbiamo chiesto di attuare nei loro confronti, ancora non si vede.
    La commissione Giovannini, che era stata istituita proprio per questo motivo, ha alzato bandiera bianca... così dicono, ma scommetto che anche i loro portafogli si sono gonfiati, così, giusto per caso.

Vorrei scrivere tante di quelle cose, vista la mia indignazione... ma sono talmente indignato e inc@zzato che è meglio che mi limiti a scrivere, in quanto potrei oltrepassare la sottile barriera tra indignazione e inc@zzatura in men che non si dica, mandando nei casini sia me che il forum stesso. Cosa che ovviamente, non voglio che accada.

È inutile che vi dica tutto quello che, come paese, da anni a questa parte stiamo subendo da parte del Governo.
    È inutile che vi dica tutto quello che il nuovo Governo Tecnico ci ha imposto di fare.
    È inutile che vi dica tutto quello che il nuovo Governo Tecnico ci imporrà.

Lo sapete bene tutti quello che è successo e che sta succedendo, e lo sanno anche le nostre tasche.

Quello che voglio ora, più che mai, è sfruttare questa nostra libertà di polemica che abbiamo utilizzando internet, in particolare i forum, blog, facebook, twitter, google+, per farci sentire, per fargli arrivare la nostra indignazione!
    Dobbiamo fare in modo che tutti i telegiornali smettano di parlare dei politici, ed inizino a parlare dei cittadini!!
    Facciamogli capire che hanno rotto con le loro storielle e piagnistei... non abbiamo più partiti, abbiamo solo un branco di bambini ignoranti e viziati che ci governano!!!

Negli altri paesi, gente come loro, li avrebbero già mandati a casa a calci nel culo, perchè noi siamo gli unici a non farlo?

SIAMO UNA REPUBBLICA DEMOCRATICA?? LA SOVRANITÀ NON DOVREBBE APPARTENERE AL POPOLO??
    LA LEGGE DICE CHE POSSIAMO CAMBIARE TUTTO QUESTO, POSSIAMO!
    E SE NON SONO LORO AD ANDARSENE, SIAMO NOI CHE DOBBIAMO FAR VALERE IL PRIMO ARTICOLO DELLA COSTITUZIONE

Basta ragazzi, rivoltiamoci a questo sistema viziato che va avanti da anni, cerchiamo un messaggio da affiggere in qualsiasi parte del web, sito, social network, per far capire che siamo stanchi di tutto questo, per far parlare di noi!

Io, personalmente sono stanco di farmi prendere per i fondelli... e voi?
    Se lo pensate, aiutiamoci a vicenda, troviamo un messaggio e facciamo in modo che sia visibile in tutta la rete.

FACCIAMOCI SENTIRE.

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
    La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

Relazione della commissione sul livellamento retributivo
    http://www.tgcom24.mediaset.it/documento/57.$plit/C_2_documento_107_file.pdf

FONTE TGCOM:
    Niente tagli agli stipendi della Casta La commissione: "Per farli serve più tempo" - Politica - Tgcom24
    Gli stipendi dei politici non si toccano I cittadini si infuriano, il Palazzo tace - Politica - Tgcom24

Tutte le nuove tasse che il Governo ci imporrà di pagare - FONTE ILFAZIOSO.COM
    http://www.ilfazioso.com/la-batosta-...-di-monti.html
    Ultima modifica: 03-01-2012 alle 14:57, di fiore87
    Il mio pc: Intel Core i7 920 D0@ 3800Mhz, Asus P6T, Corsair CMX6GX3M3B2000C9 (3*2GB), Asus EAH5870 (core@1052mhz, mem@5188mhz), OCZ Revodrive, WD15EARS, Silverstone Decathlon DA850, Asus Xonar D2, Microsoft Sidewinder X6, CM Storm, Logitech G25
    Liquid cooling: XSPC RX360, Ek NB/SB5 acetal, XSPC Razor 5870, Tecnofront Axiom, Phobya DC12-400, Ybris Oktώ Black Sun PVD Black XS-P
    Ventilazione: Solo Noctua

Work in progress... 80% ███████████████░░░░░

Iscritto dal
    24/10/2011
    hai qualche fonte giornalistica da inserire nel tuo post, cosi da rafforzarne il messaggio?

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Ti assicuro che se il popolo italiano fosse un tantino diverso da quello che è oggi, si potrebbe fare qualcosa, credimi.

Ci sono molte ... divisioni. Solo alcuni esempi: gli evasori fiscali (che non se ne fregano un fico secco se l'Italia sta bene o male, basta che stiano bene loro), i politici stessi (che credono di essere delle divinità e fare tutto quello che vogliono (sapete a chi mi riferisco)), gli ignoranti (che si fanno guidare da persone che, invece, possiedono la conoscenza e li rendono delle "marionette")...

Questo solo per fare alcuni esempi. Ci sono state tante, tantissime proteste, studenti che sono stati per mesi su un tetto a morire di freddo e non hanno ottenuto nulla..così anche molti operai...e tutti i lavoratori licenziati in tronco? O quelli finiti in cassa integrazione? Oh, e vogliamo parlare anche degli sfollati che stanno in case "temporanee" da oltre sessant'anni? E le pensioni da 400€ scarsi che prendono tantissimi anziani? E partiti come la Lega Nord che in questo momento difficile dell'Italia decide di fare a testa sua e di creare un'unità a se stante, non volendo sapere più niente, e giorni dopo appellarsi alla Costituzione Italiana per ottenere ragione?

Ci sono tante cose che indignano anche me, ma finché il "bruciatore" che è in tutti noi non si accenderà, saremo persone che subiscono soltanto.
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    17/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    hai qualche fonte giornalistica da inserire nel tuo post, cosi da rafforzarne il messaggio?
    Aggiunte varie fonti e un documento che rappresenta la relazione della Commissione sul Livellamento Retributivo.

Quote Originariamente inviato da Frency
    Ci sono tante cose che indignano anche me, ma finché il "bruciatore" che è in tutti noi non si accenderà, saremo persone che subiscono soltanto.

Ed è quello che vorrei che accadesse!
    Ultima modifica: 03-01-2012 alle 15:14, di fiore87
    Il mio pc: Intel Core i7 920 D0@ 3800Mhz, Asus P6T, Corsair CMX6GX3M3B2000C9 (3*2GB), Asus EAH5870 (core@1052mhz, mem@5188mhz), OCZ Revodrive, WD15EARS, Silverstone Decathlon DA850, Asus Xonar D2, Microsoft Sidewinder X6, CM Storm, Logitech G25
    Liquid cooling: XSPC RX360, Ek NB/SB5 acetal, XSPC Razor 5870, Tecnofront Axiom, Phobya DC12-400, Ybris Oktώ Black Sun PVD Black XS-P

Iscritto dal
    17/10/2011
    La mia idea è quella di decidere una sorta di slogan, poi cercare di inserirlo in tutte le homepage di siti italiani!
    Se tutti lo facessero, sarebbe una cosa visibile... inutile dire inoltre che sarebbe assolutamente privo di costo, nessun utente potrà commentare per evitare problemi. L'unico movimento sarebbe quello di aderire.

Credo che se si riuscisse in questo, farebbe abbastanza effetto vedere in ogni sito la scritta "VERGOGNATEVI", per esempio!

Autorizzazioni