Quest'oggi c'è stata l'ennesima beffa, se così si può chiamare, da parte dei nostri cari politici, a noi italiani.
La riduzione di stipendi che tanto NOI, popolo italiano, abbiamo chiesto di attuare nei loro confronti, ancora non si vede.
La commissione Giovannini, che era stata istituita proprio per questo motivo, ha alzato bandiera bianca... così dicono, ma scommetto che anche i loro portafogli si sono gonfiati, così, giusto per caso.
Vorrei scrivere tante di quelle cose, vista la mia indignazione... ma sono talmente indignato e inc@zzato che è meglio che mi limiti a scrivere, in quanto potrei oltrepassare la sottile barriera tra indignazione e inc@zzatura in men che non si dica, mandando nei casini sia me che il forum stesso. Cosa che ovviamente, non voglio che accada.
È inutile che vi dica tutto quello che, come paese, da anni a questa parte stiamo subendo da parte del Governo.
È inutile che vi dica tutto quello che il nuovo Governo Tecnico ci ha imposto di fare.
È inutile che vi dica tutto quello che il nuovo Governo Tecnico ci imporrà.
Lo sapete bene tutti quello che è successo e che sta succedendo, e lo sanno anche le nostre tasche.
Quello che voglio ora, più che mai, è sfruttare questa nostra libertà di polemica che abbiamo utilizzando internet, in particolare i forum, blog, facebook, twitter, google+, per farci sentire, per fargli arrivare la nostra indignazione!
Dobbiamo fare in modo che tutti i telegiornali smettano di parlare dei politici, ed inizino a parlare dei cittadini!!
Facciamogli capire che hanno rotto con le loro storielle e piagnistei... non abbiamo più partiti, abbiamo solo un branco di bambini ignoranti e viziati che ci governano!!!
Negli altri paesi, gente come loro, li avrebbero già mandati a casa a calci nel culo, perchè noi siamo gli unici a non farlo?
SIAMO UNA REPUBBLICA DEMOCRATICA?? LA SOVRANITÀ NON DOVREBBE APPARTENERE AL POPOLO??
LA LEGGE DICE CHE POSSIAMO CAMBIARE TUTTO QUESTO, POSSIAMO!
E SE NON SONO LORO AD ANDARSENE, SIAMO NOI CHE DOBBIAMO FAR VALERE IL PRIMO ARTICOLO DELLA COSTITUZIONE
Basta ragazzi, rivoltiamoci a questo sistema viziato che va avanti da anni, cerchiamo un messaggio da affiggere in qualsiasi parte del web, sito, social network, per far capire che siamo stanchi di tutto questo, per far parlare di noi!
Io, personalmente sono stanco di farmi prendere per i fondelli... e voi?
Se lo pensate, aiutiamoci a vicenda, troviamo un messaggio e facciamo in modo che sia visibile in tutta la rete.
FACCIAMOCI SENTIRE.
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
Relazione della commissione sul livellamento retributivo
http://www.tgcom24.mediaset.it/documento/57.$plit/C_2_documento_107_file.pdf
FONTE TGCOM:
Niente tagli agli stipendi della Casta La commissione: "Per farli serve più tempo" - Politica - Tgcom24
Gli stipendi dei politici non si toccano I cittadini si infuriano, il Palazzo tace - Politica - Tgcom24
Tutte le nuove tasse che il Governo ci imporrà di pagare - FONTE ILFAZIOSO.COM
http://www.ilfazioso.com/la-batosta-...-di-monti.html