+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 28
    Extreme User
    Iscritto dal
    05/12/2011

Voi che ne sapete più di me

...mi spiegate perché sulle auto è impossibile montare un solo led che ti rompono le scatole (perché non è omologato, perché disturba gli altri, perché perché perché), e poi girano tranquillamente camion che sono come 8 alberi di natale messi insieme?

Sta roba non l'ho mai capita

Iscritto dal
    24/10/2011
    mi devo informare sul divieto dei Led sulle auto, non lo sapevo.

Iscritto dal
    05/09/2011
    Perchè sono TDC ed è più facile rompere le palle al comune automobilista che al camionaro assassino

@Luis: Tutto ciò che non è originale di casa madre non è montabile.

Per assurdo se si monta un faro con gli angels eye (quelli bmw, vedi foto) su una golf come ti fermano ti fanno il culo e ti mandano alla revisione.
    Nonostante il faro sia stato omologato in UE per la macchina su cui lo hai montato.

E' sempre una cosa controversa, un po' come guidare in autostrada col foglio rosa (si può) ma capita che possano rompere le palle.

Iscritto dal
    04/09/2011
    avevo scritto un papello, ma effettivamente worms riassume perfettamente quanto penso

Iscritto dal
    06/01/2012
    l'auto e' sempre piu' una tassa, da tutti i punti di vista, specie dal retro...
    e visto come butta, peggiorera'.

non e' posizione ideologica, e' proprio pratica. guidare mi piace ed e' da un po' che mi piacerebbe mandare in pensione il glorioso fiestino, ma davvero stante l'attuale situazione preferisco usarlo finche' non schiatta, o inizia a costare troppo lato revisione.

e imho non c'e' gadget tennologico che tenga (anzi sono ulteriore indice di cosa e' diventato 'guidare')

Extreme User
    Iscritto dal
    05/12/2011
    Quello che mi chiedo è che ci sarà una motivazione per la quale i camionari "possono", o no?
    Non penso che TUTTI siano così masochisti da mettere a repentaglio l'uso del loro mezzo, che oltretutto usano per lavorare e quindi mangiare

Iscritto dal
    07/09/2011
    Ma non è che c'è un articolo apposito del codice della strada secondo cui loro possono ricrearsi una discoteca in cabina

Semplicemente lo fanno (e sono nell'illegalità), se poi li beccano, gli fanno il culo a stelle e strisce U.S.A.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Perchè sono TDC ed è più facile rompere le palle al comune automobilista che al camionaro assassino

@Luis: Tutto ciò che non è originale di casa madre non è montabile.

Per assurdo se si monta un faro con gli angels eye (quelli bmw, vedi foto) su una golf come ti fermano ti fanno il culo e ti mandano alla revisione.
    Nonostante il faro sia stato omologato in UE per la macchina su cui lo hai montato.

E' sempre una cosa controversa, un po' come guidare in autostrada col foglio rosa (si può) ma capita che possano rompere le palle.

il faro omologato NON è omologato, è OMOLOGABILE, e tu devi provvedere a farti riportare sul libretto tale modifica. nessun oggeto è vendibile OMOLOGATO perchè non ha senso. l'omologazione è un attributo del solo autoveicolo nelle sue parti complessive

dirò di +: alcune auto vengono vendute con barra duomi di serie: vedi lancer evo e altre. sul libretto NON è riportata e le FdO possono (e lo fanno) fermarti e crearti problemi

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Beppe82 Visualizza il messaggio
    ...nessun oggeto è vendibile OMOLOGATO perchè non ha senso...
    ...alcune auto vengono vendute con barra duomi di serie: vedi lancer evo... sul libretto NON è riportata e le FdO possono (e lo fanno) fermarti e crearti problemi
    La lancer non è omologata
    ...ma è vendibile

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    04/09/2011
    fuuu

intendevo nessun oggetto after market

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni