+ Rispondi
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 72

Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    prov. CZ
    sento sempre parlare bene delle assicurazioni online ma a me sparano sempre cifre assurde nei preventivi, e ne ho provati tanti di preventivi.
    ma robe tipo il doppio come minimo, fino ad arrivare al triplo, della mia attuale assicurazione in una normale agenzia
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 1600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Iscritto dal
    19/09/2011
    Ma adesso che classe di rischio hai?

Io in 5 con la punto 85cv pago 670 intestando a mia madre
    Se hai una classe peggiore (ma tanto) potresti utilizzare la bersani con un'altra auto di famiglia con categoria migliore

Apple Addict
    Iscritto dal
    08/10/2011
    LocalitÓ
    Grava (AL) from S.Salvatore M.to (AL)
    Purtoppo un sinistro con colpa ti fÓ scattare il peggioramento di 2 classi di merito quindi i 350€ ci possono stare...dal punto di vista delle assicurazioni ovviamente.

Io so assicurato ormai da anni con Direct Line, al primo preventivo Ŕ uscita una cifra per la polizza annuale pari a quella che davo a Groupama per 6 mesi. Il bello che alla scadenza del primo anno mi richiama l'agente Groupama facendomi un'offeta praticamente identica a quella di Direct Line e quando gli ho chiesto spiegazioni del perchŔ prima mi prendesse il doppio ha farfugliato qualcosa riguardo una fantomatica liberalizzazione...inutile dire che l'ho mandato a stendere e sono rimasto con quella online.

Ozlacs so, perchŔ ho amici al sud, che da quelle parti le online non convengono neanche per le moto...forse perchŔ al contrario delle assicurazioni normali che spalmano i costi su tutti gli assicurati loro guardano un po' meglio la zona di provenienza e se Ŕ ad alto rischio innalzano il premio.
    Lunga vita e prosperitÓ

Un lampeggio agli amici motociclisti

These are just my two cents

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    Venezia-Roma
    Cerca on-line, fra me e i miei abbiamo 3 macchine e quasi ogni anno cambiamo assicurazione a tutte 3, e spesso con 2-3 societÓ diverse

L'anno scorso: 2 Linear e 1 Ina
    Quest'anno: Cattolica, Linear e Ina

Cerca e vedi dove ti conviene, girare a volte aiuta. Dalla cattolica non ci sarei mai andato (solo per il nome), invece mi sono fatto coraggio e ho risparmiato 150pleuri, mica ca**i ! C'Ŕ anche da dire che alcuni "servizi accessori" spesso si possono limitare.

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    19/09/2011
    Oddio, normalmente per un incidente con colpa hai 2 classi si, ma sono circa 100-150€. 350 sono tanti, anche se non Ŕ la prima volta che sento di aumenti consistenti dopo un sinistro (allianz per esempio) anche se Ŕ il primo incidente dopo tanti anni

In sostanza ti trattano come un cretino e pretendono pure che non reagisci, mha...

Iscritto dal
    06/08/2011
    purtroppo hanno il cartello...sono loro che decidono i prezzi e noi siamo costretti a pagare.
    Anche io comunque propongo di andare su assicurazioni online

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    I miei hanno assicurate le macchine con la Fondiaria Sai. Mio zio e i nonni hanno tutto con la Cattolica. Prova ma per un paio di anni credo che avrai l'aumento sul groppone..

@epdo: ma te non sfrutti mica gli sconti che hai con la sai??

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    LocalitÓ
    Mori - TN
    Quote Originariamente inviato da el pipe de oro Visualizza il messaggio
    Ma adesso che classe di rischio hai?

Io in 5 con la punto 85cv pago 670 intestando a mia madre
    Se hai una classe peggiore (ma tanto) potresti utilizzare la bersani con un'altra auto di famiglia con categoria migliore
    ero in 8 e sono passato in 10 per sto sinistro ... io della bersani purtroppo non ho usufruito ho assicurato l'auto a me molto prima e ormai non sono pi¨ nel nucleo famigliare dei miei per cui me tengo cio che ho
    ho amici con auto pi¨ o meno come la mia, pi¨ giovani di me, che con la bersani sono in classe pi¨ piccola di me e pagano 1/3 di quello che pago io

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    LocalitÓ
    Mori - TN
    ho appena fatto dei preventivi con assicurazione.it
    e le tre migliori, solo RCA sono ConTe, Quixa, e direct line che vanno dai 430€ ai 556€ in ordine
    aggiungendo l'assistenza stradale rimangono quelle 3 maggiorate di 20/30€ ... che altri servizi mi consigliate?

Kasko collisione? se penso ai 2000€ che ho speso per riparare la aygo nel famoso sisnistro e considerando che ora la guida anche laura vale la pena? ... arriverei sui 650€ con directline

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    La minicasko sempre se puoi, col mio incidente hanno pagato tutto tranne la franchigia, quindi cmq sia conviene. Metti anche infortuni a conducente e bonus protetto se puoi.

+ Rispondi
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Autorizzazioni